Quote:
Originariamente inviata da deddetoy95
Ciao , mi confermi le tue positive impressioni per la nikon s4 ...sono in procinto di fare l'acquisto .
Ti domando , i tempi di risposta allo scatto come sono ? Mi confermi che in modalità video si riesce ad utilizzare lo zoom ?
Grazie in anticipo . 
|
io ho comprato la nikon s4 dopo numerose comparazioni ......sulla carta. quindi, dopo essermi convinto che le caratteristiche di luminosita' dell'obbiettivo, la lunghezza ottica della focale, la dimensione contenuta,il formato video, potevano soddisfare le mie necessita'...........l'ho provata sul campo.
da un primo approccio ......come possessore di una reflex OM1n olympus e accessori vari,ho un po' faticato .........ma passata la prima fase di adattamento e sfruttando tutti gli automatismi concessi dal tipo di fotocamera ,sono pienamante soddisfatto.
i tempi di risposta sono buoni.....anche se c'e' di meglio.
ha comnunque lo scatto continuo e lo zoom anche in funzione video.
le foto in notturna e luce artificiale sono ottime........sempre utilizzando i programmi di scatto dedicati.
anche i video sono buoni con scarsita' di luce.
lascia spazio solo all'inventiva dell'inquadratura.....al resto ci pensa lei.
da portarsi in giro in moto per il rapporto potenziale/dimensione.... e' sicuramente fra le migliori .......il prezzo su pixmania e' di circa 370 euro contro 410 circa del mercato italiano......da preferire