ADV - Ora mi sono scocciato
Oggi temperatura di 27° alle 15, giornata secca e non caldissima, insomma ottima giornata da moto.
Appena pranzo decido di andare a trovare mio fratello, 10km a livello del mare, tutta pianura e rettilineo.
Bermuda e scarpe da tennis.... ed ADV LC.
Percorro 6/7 km il tempo che scaldi la moto tra un semaforo e l'altro, nessun riscaldamento alla coscia, acqua ad 83°.
Culo al caldo... grazie ai bermuda noto perfettamente che nella zona gambe NON arriva un filo di aria, salvo un pelo sull'esterno.
Risultato come sempre mutande bagnate di sudore, malgrado sia praticamente nudo.
Mai accaduto fino a sta caxxo di moto.
La faccio breve.
Allo stabilimento ne parlo con mio fratello ed il padrone dello stabilimento mi sente, ha una KTM 1050, parla parla per lui è impossibile che la adv scaldi più della sua.
Finiamo a fare un piccolo giro a velocità codice, con moto invertite, giusto 5/10 km il tempo di scaldare la KTM.
Bene,non ci crederete, in movimento passa un mare di aria che raffredda le gambe, in ogni posto.
Certo al semaforo il calore del KTM si avverte, ma la LC non è certo fresca da fermo.
Ed oggi non ho avvertito il problema alla coscia..... altrimenti sarei sceso come uscita da una doccia.
Mi ha proprio scassato sta moto, manco 1.300 km e già ho una voglia pazza di metterla in vendita.
Rimpiango amaramente il motore ad olio.