Io ho l'Integra e questa adv (o quel che sarà il nome) mi piace, sia esteticamente che per certi accorgimenti che sono leggermente migliorativi rispetto all'Integra:
pedane per posizione "normale" da moto se si vuole
sottosella un pò più capiente
parabrezza regolabile (da capire però quanto alto possa diventare e quali e quante siano le posizioni possibili)
ingombro laterale minore
minchiatine e tecnologie carine (inutili... ma carine) come luci led, cruscotto "tablet" (vedremo se è solo scena o se c'è qualcosa di utile o collegamenti possibili per usarlo), doppio faro, copertura proteggi catena, ecc...
La forcella rovesciata mi sembra puro "marchetting", ed anche il doppio disco in realtà credo che cambi poco, in quanto l'Integra frena (se si usa molta forza sulla leva), ma evidentemente la scelta è stata di mettere un leveraggio/pompa che richiede molta forza, per evitare problemi ai meno esperti (scivolate da panic stop), come sulla maggior parte degli scooter. Scopriremo se oltre al doppio disco hanno anche cambiato la filosofia... altrimenti serve solo a comperare il doppio di pastiglie.
Io spero solo che non ripetano alcuni errori che hanno già fatto in passato su altre cugine della serie nc, tipo la sella con la gobba dura davanti.. impossibile da abbassare sull'Integra (per i/le bassi/e di statura), la sella modello "tortura medievale" (sulla nc x), rendere impossibile il bauletto (sulla vultus), faro led contornato da luci di posizione a lampadine classiche (sulla Integra di quest'anno, con effetto giallo/azzurro

)