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Vecchio 19-07-2016, 14:28   #426
ZUZZU
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Fino al momento della sostituzione del regolatore, cosa consigliate?
Tenere il motore a basso numero giri e tutti i fari accesi x consumare il più possibile?
Tratte autostradali di trasferimento a 150-160 vietate?

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ZUZZU non è in linea  
Vecchio 19-07-2016, 15:24   #427
Slim_
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siiii...frigo portatile in estate e scaldavivande in inverno ! 😇😈
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Vecchio 19-07-2016, 17:00   #428
Cixum
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Fino al momento della sostituzione del regolatore, cosa consigliate?
Tenere il motore a basso numero giri e tutti i fari accesi x consumare il più possibile?
Tratte autostradali di trasferimento a 150-160 vietate?
eviterei lunghi tratti autostradali semmai😉
Cixum non è in linea  
Vecchio 19-07-2016, 18:49   #429
max factory
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Una curiosità:prima di effettuare il lavoro è necessario scollegare la batteria?
max factory non è in linea  
Vecchio 19-07-2016, 19:00   #430
franzli
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Sicuramente spegnere il motore...
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Vecchio 20-07-2016, 01:22   #431
BrTom
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Ciao
Cixum se gli hai presi potresti pubblicare i dati di targa del regolatore che hai montato, anche gli altri che ce l'hanno vorrei fare una verifica.
I dati del mio sono SH 847 AA 3.0 0.41F
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Bruno
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Vecchio 20-07-2016, 10:47   #432
BrTom
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Una notizia che può essere utile.
Si può trovare il regolatore SH 847 AA anche con codice suzuki 32800-21H00-000. Attenzione perchè questo codice è stato oggetto di richiamo in quanto ci sono degli esemplari difettosi. E appunto la Vstrom 1000 è stata richiamata per il cambio del regolatore.
Qundi evitare di prenderlo se vi viene offerto quel codice perchè potrebbe essere difettoso
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Bruno
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Vecchio 20-07-2016, 11:27   #433
BrTom
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Mi hanno detto così in Suzuki ma ho controllato e quel codice fa riferimento ad un'altra moto e non alla VStrom1000 quindi secondo me non è neanche uno SH 847
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Bruno
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Vecchio 20-07-2016, 11:57   #434
Cixum
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si dovrei avere qualcosa dopo guardo👌
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Vecchio 20-07-2016, 12:47   #435
max factory
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Infatti il codice del ricambio del v Strom è 3280031J00000
max factory non è in linea  
Vecchio 20-07-2016, 16:06   #436
Cixum
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https://imgur.com/a/9fl88
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Vecchio 20-07-2016, 16:06   #437
Cixum
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spero si veda...
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Vecchio 20-07-2016, 16:11   #438
Cixum
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se non si vede i dati del mio sono:

SH847 3.0 041F
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Vecchio 20-07-2016, 17:11   #439
max factory
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Quello del mio
sh847aa 6.4261f
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Vecchio 20-07-2016, 18:19   #440
Astuto
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il mio è in viaggio, appena arriva comunico il codice. Intanto sto studiando come modificare la plastica della moto, mi piacerebbe un lavoro preciso ed accurato anche se sta in un punto dove non si vede praticamente nulla. Ho il dremel, mi devo procurare un disco per il taglio, immagino dovrò aprire anche qualche foro per inserire una lama di seghetto o taglierino per tagliare là dove non è possibile arrivare con il dremel, per poi rifinire con la lima i bordi. Avevo pensato anche di smontare la plastica e fare tutto sul banco ma mi sembra un lavoro enorme e sicuramente neanche necessario.
Astuto non è in linea  
Vecchio 20-07-2016, 21:07   #441
BrTom
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Grazie: allora ce ne sono due serie : 3.0 041F e 6.4 261F .
Max Tu il tuo l'hai montato ? Come ti trovi con la tensione di ricarica ?
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Bruno
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Vecchio 20-07-2016, 21:51   #442
max factory
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E che differenza c'è tra le due serie?
Purtroppo io non riesco a visualizzare sul display la tensione di ricarica, lui montato oggi pomeriggio e la moto sembra funzionare alla perfezione
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Vecchio 20-07-2016, 21:59   #443
max factory
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O forse posso...devo smanettare il cruscotto domani
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Vecchio 21-07-2016, 08:03   #444
Cixum
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cavolo ci sono due serie... che storia 😲
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Vecchio 21-07-2016, 09:08   #445
BrTom
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Max devi tener premuto ENTER scorrere le varie funzioni fino a CUSTOM Tener premuto il pulsante nella parte bassa per entrare nel menù. scorrere fino a quando trovi il voltmetro ed abilitarlo nella riga superiore o inferiore e poi uscire dal menù scorrendo fino a EXIT e quindi tener premuto
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Vecchio 21-07-2016, 09:10   #446
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Meglio lotti di produzione
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Vecchio 21-07-2016, 09:13   #447
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Max fammi sapere cosa segna quando accendi la moto e poi accelerando. Poi toccalo non deve assolutamente scottare. Un po' tiepido si è normale ma non caldo che ti scotti OK.
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Vecchio 21-07-2016, 09:18   #448
Murdoch
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C'e' modo di sapere se lo statore è caldo o freddo (dopo la modifica) oppure come immagino essendo chiuso dentro il motore bisognerebbe smontare tutto?
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
Murdoch non è in linea  
Vecchio 21-07-2016, 10:07   #449
BrTom
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[...]

Ho provato ma è difficile capire purtroppo. Di certo non c'è più corrente a massa sullo statore e quindi niente potenze dissipate in calore.
Chi l'ha fatto sull' F800 montando l'SH 775 si ha confermato che lo statore non si scalda più rimane freddo.

Per ora l'unico regolatore buono per noi è l' SH 847 AA ma credo che prossimamente ne faranno degli altri più evoluti perché come Suzuki alte case spero prenderanno in considerazione questo tipo di regolazione al posto del mosfet a schunt
__________________
Bruno

Ultima modifica di managdalum; 21-07-2016 a 10:28 Motivo: art. 3 regolamento
BrTom non è in linea  
Vecchio 21-07-2016, 17:16   #450
max factory
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Controllato, sia a moto ferma che in movimento la tensione oscilla tra 14,5 e 14,6, confermo che la temperatura si mantiene bassa, non scotta per nulla
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