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19-07-2016, 14:28
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#426
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
Messaggi: 1.838
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Fino al momento della sostituzione del regolatore, cosa consigliate?
Tenere il motore a basso numero giri e tutti i fari accesi x consumare il più possibile?
Tratte autostradali di trasferimento a 150-160 vietate?
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19-07-2016, 15:24
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#427
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.182
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siiii...frigo portatile in estate e scaldavivande in inverno ! 😇😈
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19-07-2016, 17:00
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#428
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2016
ubicazione: Trento
Messaggi: 282
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Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU
Fino al momento della sostituzione del regolatore, cosa consigliate?
Tenere il motore a basso numero giri e tutti i fari accesi x consumare il più possibile?
Tratte autostradali di trasferimento a 150-160 vietate?
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eviterei lunghi tratti autostradali semmai😉
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19-07-2016, 18:49
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#429
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2015
ubicazione: Vibo Valentia
Messaggi: 38
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Una curiosità:prima di effettuare il lavoro è necessario scollegare la batteria?
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19-07-2016, 19:00
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#430
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2011
ubicazione: Hergiswil (CH)
Messaggi: 618
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Sicuramente spegnere il motore...
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R1250 GS Adventure
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20-07-2016, 01:22
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#431
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Ciao
Cixum se gli hai presi potresti pubblicare i dati di targa del regolatore che hai montato, anche gli altri che ce l'hanno vorrei fare una verifica.
I dati del mio sono SH 847 AA 3.0 0.41F
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Bruno
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20-07-2016, 10:47
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#432
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Una notizia che può essere utile.
Si può trovare il regolatore SH 847 AA anche con codice suzuki 32800-21H00-000. Attenzione perchè questo codice è stato oggetto di richiamo in quanto ci sono degli esemplari difettosi. E appunto la Vstrom 1000 è stata richiamata per il cambio del regolatore.
Qundi evitare di prenderlo se vi viene offerto quel codice perchè potrebbe essere difettoso
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Bruno
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20-07-2016, 11:27
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#433
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Mi hanno detto così in Suzuki ma ho controllato e quel codice fa riferimento ad un'altra moto e non alla VStrom1000 quindi secondo me non è neanche uno SH 847
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Bruno
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20-07-2016, 11:57
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#434
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2016
ubicazione: Trento
Messaggi: 282
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si dovrei avere qualcosa dopo guardo👌
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20-07-2016, 12:47
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#435
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2015
ubicazione: Vibo Valentia
Messaggi: 38
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Infatti il codice del ricambio del v Strom è 3280031J00000
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20-07-2016, 16:06
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#436
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2016
ubicazione: Trento
Messaggi: 282
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20-07-2016, 16:06
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#437
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2016
ubicazione: Trento
Messaggi: 282
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spero si veda...
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20-07-2016, 16:11
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#438
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2016
ubicazione: Trento
Messaggi: 282
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se non si vede i dati del mio sono:
SH847 3.0 041F
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20-07-2016, 17:11
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#439
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2015
ubicazione: Vibo Valentia
Messaggi: 38
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Quello del mio
sh847aa 6.4261f
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20-07-2016, 18:19
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#440
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2013
ubicazione: Toscana
Messaggi: 245
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il mio è in viaggio, appena arriva comunico il codice. Intanto sto studiando come modificare la plastica della moto, mi piacerebbe un lavoro preciso ed accurato anche se sta in un punto dove non si vede praticamente nulla. Ho il dremel, mi devo procurare un disco per il taglio, immagino dovrò aprire anche qualche foro per inserire una lama di seghetto o taglierino per tagliare là dove non è possibile arrivare con il dremel, per poi rifinire con la lima i bordi. Avevo pensato anche di smontare la plastica e fare tutto sul banco ma mi sembra un lavoro enorme e sicuramente neanche necessario.
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20-07-2016, 21:07
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#441
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Grazie: allora ce ne sono due serie : 3.0 041F e 6.4 261F .
Max Tu il tuo l'hai montato ? Come ti trovi con la tensione di ricarica ?
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Bruno
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20-07-2016, 21:51
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#442
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2015
ubicazione: Vibo Valentia
Messaggi: 38
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E che differenza c'è tra le due serie?
Purtroppo io non riesco a visualizzare sul display la tensione di ricarica, lui montato oggi pomeriggio e la moto sembra funzionare alla perfezione
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20-07-2016, 21:59
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#443
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2015
ubicazione: Vibo Valentia
Messaggi: 38
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O forse posso...devo smanettare il cruscotto domani
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21-07-2016, 08:03
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#444
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2016
ubicazione: Trento
Messaggi: 282
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cavolo ci sono due serie... che storia 😲
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21-07-2016, 09:08
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#445
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Max devi tener premuto ENTER scorrere le varie funzioni fino a CUSTOM Tener premuto il pulsante nella parte bassa per entrare nel menù. scorrere fino a quando trovi il voltmetro ed abilitarlo nella riga superiore o inferiore e poi uscire dal menù scorrendo fino a EXIT e quindi tener premuto
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Bruno
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21-07-2016, 09:10
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#446
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Meglio lotti di produzione
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Bruno
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21-07-2016, 09:13
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#447
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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Max fammi sapere cosa segna quando accendi la moto e poi accelerando. Poi toccalo non deve assolutamente scottare. Un po' tiepido si è normale ma non caldo che ti scotti OK.
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Bruno
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21-07-2016, 09:18
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#448
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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C'e' modo di sapere se lo statore è caldo o freddo (dopo la modifica) oppure come immagino essendo chiuso dentro il motore bisognerebbe smontare tutto?
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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21-07-2016, 10:07
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#449
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2015
ubicazione: Mezzolombardo, in Botega
Messaggi: 246
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[...]
Ho provato ma è difficile capire purtroppo. Di certo non c'è più corrente a massa sullo statore e quindi niente potenze dissipate in calore.
Chi l'ha fatto sull' F800 montando l'SH 775 si ha confermato che lo statore non si scalda più rimane freddo.
Per ora l'unico regolatore buono per noi è l' SH 847 AA ma credo che prossimamente ne faranno degli altri più evoluti perché come Suzuki alte case spero prenderanno in considerazione questo tipo di regolazione al posto del mosfet a schunt
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Bruno
Ultima modifica di managdalum; 21-07-2016 a 10:28
Motivo: art. 3 regolamento
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21-07-2016, 17:16
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#450
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2015
ubicazione: Vibo Valentia
Messaggi: 38
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Controllato, sia a moto ferma che in movimento la tensione oscilla tra 14,5 e 14,6, confermo che la temperatura si mantiene bassa, non scotta per nulla
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