Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2016, 16:10   #11
Bigsleepy
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bigsleepy
 
Registrato dal: 08 May 2014
ubicazione: Mn
Messaggi: 340
predefinito

io pure ho le A3 a 12.000 km (e penso che ne possano fare ancora), è la prima moto GS e le uniche gomme che io abbia mai avuto..quindi non le giudico rispetto ad altre perchè non ho metri di paragone.
Però non mi trovo male!

a skynet posso dire che se ti piacciono, potresti trovare sicuramente un neo giessista che le vende prima ancora di provarle a prezzi stracciati, è successo a me in ufficio con un collega che me le ha vendute dopo aver fatto conce-gommista. Il prezzo non lo dico per suo rispetto, ma sotto i 100 euro (hanno 100km ancora i puntini e i dot recenti).
Sono stato in pena fino all'ultimo perchè volevo provare un'altra gomme e poter avere un metro di giudizio, ma per una cifra così ridicola, vale la pena continuare l'attesa..
Bigsleepy non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©