Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2016, 14:19   #11
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Sulla mia per fortuna non ho mai avuto problemi in quasi 30k km percorsi.
Il keyless l’ho ordinato poichè presente sulla moto in arrivo al concessionario (unico optional che non desideravo).
Comodo è comodo, inutile negarlo.
La mia unica perplessità riguarda la possibilità di perdere la chiave andando avanti, magari dimenticando la tasca aperta. Per questo motivo imbosco la chiave in una tasca interna e non la tiro mai fuori. Per aprire il bauletto e altre serrature uso una chiave “finta” mantenuta in un portachiavi separato a portata di mano.

Quote:
Originariamente inviata da naked70 Visualizza il messaggio
Ma allora mi chiedo perchè non pensarci prima e schermare il sistema di accensione da eventuali interferenze?
Perdonami ma se schermi il sistema di accensione, lo isoli da tutte le frequenze, compresa quella della chiave di accensione.
Pur ammettendo che le frequenze basse (quindi onde lunghe) superano MOLTo meglio gli ostacoli rispetto alle frequenze elevate (onde corte), mi chiedo se esista un sistema, ovviamente non di costo esorbitante, in grado di fare passare SOLO le frequenze della chiave in maniera selettiva, schermando tutte le altre...