|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-02-2006, 15:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Ahò........ma..........oggi è il compleano de Porpettone
|
|
22-02-2006, 15:46
|
|
Mino 'O posteggiatore
ubicazione: Gulf of Tonkin
|
A U G U R I ! ! !
|
22-02-2006, 15:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
TANTI AUGURIIII!!!!!!
|
22-02-2006, 16:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da silviasilvia
|
...scusa mà.......senza togliere niente a sissyna  .........mà un conto che il topic lo apre lei...un conto che lo apro io............. ho stanno insieme!?!?
Ultima modifica di Rantax; 22-02-2006 a 16:04
|
|
|
22-02-2006, 16:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
|
22-02-2006, 16:04
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Rantax
...scusa mà.......senza togliere niente a sissyna  .........mà un conto che il topic lo apre lei...un conto che lo apro io............. 
|
Il Condor, spero, mi perdonerà...
MA IO PREFERISCO SEMPRE E COMUNQUE SISSYNA...
Lamps!
|
22-02-2006, 16:04
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Lamps!
|
pure io ..... tiè!
|
22-02-2006, 16:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Lamps!
|
...bè carissimo...........questo è n'problema tuo .......
|
|
22-02-2006, 16:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da silviasilvia
|
.....lo sò.........nessuna è perfetta........
|
|
22-02-2006, 16:07
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Auguri Frocione...
|
|
22-02-2006, 16:13
|
|
Mino 'O posteggiatore
ubicazione: Gulf of Tonkin
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Auguri Frocione... 
|
mio figlio ha il dono della sintesi...
|
22-02-2006, 16:18
|
|
"Er Sola"
ubicazione: ElikaRomana
|
AUGURISSIMI ZOCCOLACCIA!!!!
|
|
22-02-2006, 16:22
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
|
|
22-02-2006, 16:32
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
|
Augurissimi anche da parte mia!
|
|
22-02-2006, 16:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
...bè carissimo...........questo è n'problema tuo ....... 
|
Ehm..
Ehm...
Non vorrei insistere ma...
Veramente il problema sarebbe se preferissi te a Sissyna...
Lamps!
|
22-02-2006, 16:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ehm..
Ehm...
Non vorrei insistere ma...
Veramente il problema sarebbe se preferissi te a Sissyna...
Lamps!
|
..........provare per credere............nò convertiti tanti sà
|
|
22-02-2006, 17:12
|
|
Mukkista
|
tante tante Angurie....
Vi trasmettiamo i trailers...
CSI il film frrfrrrr frrfrr
AL CINEMA
Ultima modifica di marcoroma; 22-02-2006 a 23:31
|
|
|
22-02-2006, 20:57
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
TANTI AUCHIULIIII!!!
|
|
|
23-02-2006, 23:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Auguri!!!!!!!!!!!!
|
24-02-2006, 00:16
|
|
Mukkista
|
AUGURONI!!!!
Anche se gia' te li ho fatti personalmente 10 minuti fa al GR.
Ciao Paul
|
|
24-02-2006, 11:39
|
|
Mukkista doc
|
Siete troppo gentili!! Per ringraziarvi vi racconterò tutta l'interessantissima della storia della mia vita.....
Nel lontano 1972 quando venni al mondo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....
|
24-02-2006, 13:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone
Siete troppo gentili!! Per ringraziarvi vi racconterò tutta l'interessantissima della storia della mia vita.....
Nel lontano 1972 quando venni al mondo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..... era er giorno dà sgrullata............
|
........................................
|
|
24-02-2006, 14:54
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
........................................
|
Ahhhh brutto 'nfame! Guarda che te mando contro Fabio "Achab" cò tutta la multipla.......
|