Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ahò........ma..........oggi è il compleano de Porpettone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=59691)

Rantax 22-02-2006 15:30

Ahò........ma..........oggi è il compleano de Porpettone

http://img56.imageshack.us/img56/1646/000200153dn.gif
http://img56.imageshack.us/img56/517/000210293af.gif
http://img56.imageshack.us/img56/2233/000080377wg.gif

Hirony 22-02-2006 15:46

goia 22-02-2006 15:52

TANTI AUGURIIII!!!!!!

silviasilvia 22-02-2006 15:58

già fatti sul topic aperto da sissyna

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=59649

ma......

ri-auguri!!

Rantax 22-02-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviata da silviasilvia
già fatti sul topic aperto da sissyna

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=59649

ma......

ri-auguri!!

...scusa mà.......senza togliere niente a sissyna :!: .........mà un conto che il topic lo apre lei...un conto che lo apro io............. ho stanno insieme!?!? :confused:

absolute beginner 22-02-2006 16:02

Auguri Paul !!!! :D :D :D :D

Lamps!

absolute beginner 22-02-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
...scusa mà.......senza togliere niente a sissyna :!: .........mà un conto che il topic lo apre lei...un conto che lo apro io............. :lol: :lol:

Il Condor, spero, mi perdonerà...
MA IO PREFERISCO SEMPRE E COMUNQUE SISSYNA... ;) :cool:

Lamps!

silviasilvia 22-02-2006 16:04

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner

Lamps!

pure io ..... tiè! :lol: :lol: :lol:

Rantax 22-02-2006 16:05

Quote:

Lamps!

...bè carissimo...........questo è n'problema tuo ....... :lol: :lol:

Rantax 22-02-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviata da silviasilvia
pure io ..... tiè! :lol: :lol: :lol:

.....lo sò.........nessuna è perfetta........ :tongue5:

er-minio 22-02-2006 16:07

Auguri Frocione... :lol:

Hirony 22-02-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Auguri Frocione... :lol:

mio figlio ha il dono della sintesi... :confused:

Psycho 22-02-2006 16:18

AUGURISSIMI ZOCCOLACCIA!!!! :D :D :bootysha:

er-minio 22-02-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
AUGURISSIMI ZOCCOLACCIA!!!! :D :D :bootysha:

Pure l'altro.

T-BONE 22-02-2006 16:32

Augurissimi anche da parte mia!

absolute beginner 22-02-2006 16:34

Quote:

...bè carissimo...........questo è n'problema tuo ....... :lol: :lol:

Ehm..
Ehm...
Non vorrei insistere ma...
Veramente il problema sarebbe se preferissi te a Sissyna... :confused: ;)

Lamps!

Rantax 22-02-2006 16:45

Quote:

Ehm..
Ehm...
Non vorrei insistere ma...
Veramente il problema sarebbe se preferissi te a Sissyna... :confused: ;)

Lamps!

..........provare per credere............nò convertiti tanti sà :lol: :lol: :lol:

marcoroma 22-02-2006 17:12

tante tante Angurie....

Vi trasmettiamo i trailers...

CSI il film frrfrrrr frrfrr

AL CINEMA

:D :D :D :D :D :D

Bob Rock 22-02-2006 20:57

TANTI AUCHIULIIII!!!

Motorrad56 23-02-2006 23:59

Auguri!!!!!!!!!!!!

misterdelle 24-02-2006 00:16

AUGURONI!!!!
Anche se gia' te li ho fatti personalmente 10 minuti fa al GR.
Ciao Paul

Paul Pettone 24-02-2006 11:39

Siete troppo gentili!! Per ringraziarvi vi racconterò tutta l'interessantissima della storia della mia vita.....

Nel lontano 1972 quando venni al mondo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....

Rantax 24-02-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
Siete troppo gentili!! Per ringraziarvi vi racconterò tutta l'interessantissima della storia della mia vita.....

Nel lontano 1972 quando venni al mondo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..... era er giorno dà sgrullata............

........................................

Paul Pettone 24-02-2006 14:54

Quote:

........................................

Ahhhh brutto 'nfame! Guarda che te mando contro Fabio "Achab" cò tutta la multipla....... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.