Quote:
Originariamente inviata da ghima
Verissimo.....
I primi 900 erano al limite dellinguidabile
|
Questo non creTo...
Piuttosto, va detto che il 750 è molto molto più agile, almeno per mia esperienza diretta. Talmente di più che il 900SL non lo uso da un sacco di tempo, e l'ultima volta che ci ho fatto un giro ho risolto che la differenza è così marcata che deve per forza esserci qualcosa che non va: penso ai cuscinetti di sterzo troppo serrati, o almeno a una forcella da revisionare, non so. So solo che come si parte lo sterzo risulta pesantissimo, e la sensazione di impaccio al confronto col 750 è troppo marcata per derivare solo da una gomma posteriore più larga, dai dischi in ghisa e al limite da un interasse più lungo per effetto di una modifica piuttosto radicale, con l'installazione di un forcellone Monster con archetto e sospensione progressiva.
Il 750 è una libellula, ha una armonia nel passare da una piega all'altra e una capacità di voltare praticamente su sé stesso nello stretto che... non vorrei più scendere.
A chi ha nominato il TRX850 non voglio nemmeno rispondere, speravo che quell'aborto fosse caduto definitivamente nel dimenticatoio...