Quote:

Originariamente inviata da  beppo79

Luca ovvio che non è con te che ce l'ho   
Però se la marca è premium....tutto deve essere premium.... 
L'approssimazione la tollero poco.... 
Tieni conto che per professione sono un motorista navale....quindi giusto un pochino ci capisco.....   
Ma ovviamente non posso sapere di tutti i motori....ma se mi chiedi info sui motori dove ci metto mani...non rispondo ma con approssimazione...  

| 

ti do pienamente ragione anche perché... da una moto da 25k euro ti aspetti un servizio vip...
invece non è così: fronte venditori è una cosa (e di questo devo dire sono soddisfatto) ... fronte post vendita è tutto da vedere
quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è la dotazione sfigatissima della moto (dal set attrezzi SOLO 3 PEZZI - al portadocumenti antipioggia UNO SCHIFOSO PEZZO DI PLASTICA BIANCA - a un'unica chiave e addirittura una in plastica - e per finire alla benzina messa prima del ritiro SI E NO 4 EURO)...
che scriverò nelle note quando dovrò compilare il questionario di gradimento
sui meccanici forse (non è per difenderli) e ripeto forse, ho inteso male io...
CMQ TI/VI aggiorno sull'ultimo accessorio sui cui ero indeciso (il nav V).... bhè alla fine l'ho acquistato e anzi, a saperlo prima, dovevo metterlo nella lista prima di tutto.
ALTRA COSA CHE VERAMENTE NON E' CORRETTA (fronte acquirente) MA CHE A LIVELLO MARKETING BISOGNA RICONOSCERE CHE HANNO FATTO UN OTTIMO LAVORO DAVVERO - a mio modesto avviso - e che alla fine BMW "ti costringe" a comprare la moto FULL OPTIONAL.
Però nel mio caso - è un sogno che si realizza e quindi alla fine sono soldi spesi bene!!!