![]() |
Arrivataaaaa!!! ordini e arrivi [ TREAD UNICO N° 5]
Si continua da QUI
|
Eccolaaaaaa, ritirata sabato!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...99246661fa.jpg |
Bella!
La mia è nera. With conpliments 😀😀 Gio & le sue R1200gs The definitive bike Inviato da 5sPhone utilizzando Tapatalk |
La mia prima GS
Finalmente, venerdì pomeriggio sono andato a ritirarla........http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7623885027.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Bellissima!tanti auguri!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Veramente bella!
|
Identica alla mia. Bella :-) Nella mia ho notato che dopo 700 km i collettori, altezza uscita motore, hanno già cambiato colore. Il conce dice che a contribuire al cambio colore è la polvere rilasciata dalle pastiglie dei freni che a contatto con il tubo caldo ecc ecc . Uhmmm....
|
Anche nera ha il suo perchè!!! Complimenti :-) Mi piace lo scarico. Sarà una scimmia futura
|
Che palle, è come quella che aspetto io, non postate questo scarico che poi.....:arrow::arrow::arrow:
Davvero, siete dei dannati diavoli tentatori :mad::mad::mad: Scimmia mode OFF Complimenti è bellissima, ma sono di parte. |
....black is black...;)!!! ...pure l'Akra...:)!!! ...complimenti :D !!!!!!
|
@Alex: ti ho unito al thread unico sui ritiri, che se si chiama "unico" un motivo ci sarà...
|
Ok grazie sono nuovo del gruppo e non ho molta dimistichezza. ..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Morning Giacomo
Your new bike is here. When would you like to come in and pick it up? Best regards e adesso come faccio ad aspettare due mesi!!!?? la scimmia è potente in me |
Quote:
Dove l'hai presa? |
...viste lingua e tempistica direi ...Sidney?
:-o |
scusate se non ho specificato...
l'ho presa in UK dove vivo e mi tocca aspettare due mesi perchè ho programmato di iniziare a pagarla tra due mesi :D speriamo che resisto! |
|
Complimenti...spettacolare:D:D
|
bellissima compliments.......
|
Stupenda ... Bellissima colorazione!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È già....è proprio nella....del resto...è come la mia...😂😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arrivataaaaa!!! ordini e arrivi [ TREAD UNICO N° 5]
Bellissima blu, la migliore secondo me. Complimenti!
P. S. Che sella hai messo? |
La mia è appena stata immatricolata,GS ADV bianca!! Dovevo ritirarla sabato scorso ma causa neve è rimasta in concessionaria,spero in questo sabato,che il tempo sia clemente...
|
@Comigs le selle grigie non mi piacevano per niente. Per cui immediatamente rifoderate.
|
Hai fatto bene, molto meglio nera ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |