|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2016, 21:19
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.956
|
paparazzatemi la ktm 690 smc
Chi la usa o l'ha avuta in passato
pregi e difetti
uso normale in strada
No passeggero
No turismo
no pista ,almeno per ora,
Ah dimenticavo
In versione depotenziata a 35kw
"inviato con quello che capita"
__________________
Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
|
|
|
30-05-2016, 21:27
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.447
|
Moto splendida
mono che sembra un bicilindrico per come allunga
Vibrazioni accettabilissime (dipende a cosa sei abiutuato, non è un 4L ma è vivibile e godibile per giri di 300km in giornata e più)
Il problema con questa moto è riuscire a non fare SEMPRE lo scemo
l'ho guidata per poco per conoscerne i difetti
Se stai pensando a un mono hai un po' di scelta tra SM, SMC e Duke.
Se non disturba la grande escursione delle sospensioni hai già scelto
Quanti punti hai sulla patente?
__________________
zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
|
|
|
30-05-2016, 21:47
|
#3
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
|
|
|
30-05-2016, 21:59
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.956
|
Lei
"inviato con quello che capita"
__________________
Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
|
|
|
30-05-2016, 22:21
|
#5
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
la moto da strada + leggera che ci sia.
anche limitata a 45cv dovrebbe mantenere un'accelerazione notevole.
|
|
|
30-05-2016, 22:27
|
#6
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.789
|
Il conce mi disse che ormai é vecchia e non c'é nessun motivo per preferirla al nuovo duke 690
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
30-05-2016, 22:38
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.956
|
Un motivo c'è.
Per mio figlio la la Duke fa vecchio 😆
"inviato con quello che capita"
__________________
Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
|
|
|
30-05-2016, 23:31
|
#8
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.789
|
Ahahah....per il mio pure....ahahah...
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
30-05-2016, 23:35
|
#10
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
la stessa identica moto in giallo/blu/bianco.
|
|
|
30-05-2016, 23:37
|
#11
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
|
Si cambia qualcosina nelle plastiche.
Oggi prenderei la Husky.
|
|
|
30-05-2016, 23:40
|
#12
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
|
Da KTM
690 SMC R eroga una potenza impressionante di 49 kW (57 CV)
49 kW sono 66 e rotti CV al paese mio.
|
|
|
30-05-2016, 23:56
|
#13
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.789
|
Minkia. Questi austriaci non sanno neanche fare le moltiplicazioni
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
31-05-2016, 01:42
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
"provata" da fermo all'Eicma, cinque secondi per intuirne la scomodità, almeno di sella. Puntai la 'SM', ben piú accogliente, che era ancora in produzione, ma poi non presi.
|
|
|
31-05-2016, 09:51
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.456
|
Io ho un SMC690 R del 2014
con ABS cercato apposta
Non potrei desiderare di meglio
Mi ha consumato un filo d'olio all'inizio, forse per "assestamento"
Consuma poco, e anche la velocità massima non è disprezzabile, siamo intorno ai 200
Ciclistica ottima
|
|
|
31-05-2016, 11:01
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
Messaggi: 2.956
|
ho dato un'occhio al link postato da chuckbird
disponibile mappatura motore per versione per patente A2 30 kw
non lo sapevo nemmeno io
quindi ora ci sono 2 alternative
ora informo il destinatario
se non si era capito la moto non è per me ma per mio figlio che dopo il motard 50 e poi 125 comincia a valutare il prossimo cambio.
certo che, una volta che lei è nel box e lui è a scuola   
__________________
Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
|
|
|
31-05-2016, 11:49
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
|
In pista (kartodromo) se mai decidessi di usarla anche li è un camion rispetto ai 450.
Per strada se non sei 1,80 l 'altezza dal sulo e l' escursione delle sosp non la rendono proprio intuitiva... (Che poi a parte renderla figa a cosa servono queste caratteristiche visto che salti e off non ne farà mai?)
L' amara verità è che la scelta giusta è il Duke anche se meno bello o meglio meno alla moda e più da "vecchi" come dite voi
|
|
|
31-05-2016, 12:13
|
#18
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.789
|
la scelta migliore è il duke 390 oppure le varie yamaha 300, kawa ecc.........
leggere, non molto impegnative, sono un'ottima scuola per un figlio.
mio figlio la ha e devo dire che fu una scelta azzeccata, il problema è che poi vogliono lo step successivo.............
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
31-05-2016, 14:10
|
#19
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
Quote:
Originariamente inviata da michele2980
In pista (kartodromo) se mai decidessi di usarla anche li è un camion rispetto ai 450.
|
in compenso affronta la strada come una moto normale, mentre il 450 si disintegra e ti disintegra.
|
|
|
31-05-2016, 14:38
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
|
Esatto Nicola! la cosa più razionale per fare entrambe è il drz 400, forse, che volendo ha anche la doppia omologazione per il 21 ant , ma non è un 450 ad ore tra i cordoli e non è un 690 per strada.....
|
|
|
31-05-2016, 15:36
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.526
|
Preferirei il dr anche solo xche è jap.Io di KTM non ho sta grande opinione.Rogne,tagliandi costosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io parto al mattino
|
|
|
31-05-2016, 15:48
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
|
Effettivamente Il 690 sm lo presi usato di un anno e per non avere rogne con eventuali garanzie i tagliandi 6k e 12k km li feci in concessionaria (fortunatamente ora sono ogni 10k) e mi diedero delle mazzate ridicole per cambiare praticamente semplicemente l' olio
Ma questi sono discorsi da serva ...qua siamo su qde
|
|
|
31-05-2016, 15:54
|
#23
|
Guest
|
@michele la prossima volta se sei in difficoltà fammelo sapere che ti allungo qualche centone
|
|
|
31-05-2016, 16:07
|
#24
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
mazzata del tipo?
relativamente a 1,7 litri d'olio + 2 filtri di carta?
|
|
|
31-05-2016, 16:09
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
|
Vedi!!!!
Troppo nobili i bmwisti....
Poi uno si chiede cosa ci fai qui se non hai una bmw.....
Ti lovvo ASD
E naturalmente ti giro l' iban in privè
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.
|
|
|