![]() |
paparazzatemi la ktm 690 smc
Chi la usa o l'ha avuta in passato
pregi e difetti uso normale in strada No passeggero No turismo no pista ,almeno per ora, Ah dimenticavo In versione depotenziata a 35kw "inviato con quello che capita" |
Moto splendida
mono che sembra un bicilindrico per come allunga Vibrazioni accettabilissime (dipende a cosa sei abiutuato, non è un 4L ma è vivibile e godibile per giri di 300km in giornata e più) Il problema con questa moto è riuscire a non fare SEMPRE lo scemo l'ho guidata per poco per conoscerne i difetti Se stai pensando a un mono hai un po' di scelta tra SM, SMC e Duke. Se non disturba la grande escursione delle sospensioni hai già scelto :cool: Quanti punti hai sulla patente? :lol: |
|
Lei
"inviato con quello che capita" |
la moto da strada + leggera che ci sia.
anche limitata a 45cv dovrebbe mantenere un'accelerazione notevole. |
Il conce mi disse che ormai é vecchia e non c'é nessun motivo per preferirla al nuovo duke 690
|
Un motivo c'è.
Per mio figlio la la Duke fa vecchio 😆 "inviato con quello che capita" |
Ahahah....per il mio pure....ahahah...
|
Oggi questa è la mia preferita
http://www.husqvarna-motorcycles.com...701-supermoto/ Questa però di cavalli ne ha 67, non so se esiste depotenziata. |
la stessa identica moto in giallo/blu/bianco.
|
Si cambia qualcosina nelle plastiche.
Oggi prenderei la Husky. |
Da KTM
690 SMC R eroga una potenza impressionante di 49 kW (57 CV) 49 kW sono 66 e rotti CV al paese mio. |
Minkia. Questi austriaci non sanno neanche fare le moltiplicazioni
|
"provata" da fermo all'Eicma, cinque secondi per intuirne la scomodità, almeno di sella. Puntai la 'SM', ben piú accogliente, che era ancora in produzione, ma poi non presi.
|
Io ho un SMC690 R del 2014
con ABS cercato apposta Non potrei desiderare di meglio Mi ha consumato un filo d'olio all'inizio, forse per "assestamento" Consuma poco, e anche la velocità massima non è disprezzabile, siamo intorno ai 200 Ciclistica ottima |
ho dato un'occhio al link postato da chuckbird
disponibile mappatura motore per versione per patente A2 30 kw non lo sapevo nemmeno io quindi ora ci sono 2 alternative ora informo il destinatario se non si era capito la moto non è per me ma per mio figlio che dopo il motard 50 e poi 125 comincia a valutare il prossimo cambio. certo che, una volta che lei è nel box e lui è a scuola :lol::lol::lol::lol: |
In pista (kartodromo) se mai decidessi di usarla anche li è un camion rispetto ai 450.
Per strada se non sei 1,80 l 'altezza dal sulo e l' escursione delle sosp non la rendono proprio intuitiva... (Che poi a parte renderla figa a cosa servono queste caratteristiche visto che salti e off non ne farà mai?) L' amara verità è che la scelta giusta è il Duke anche se meno bello o meglio meno alla moda e più da "vecchi" come dite voi :D |
la scelta migliore è il duke 390 oppure le varie yamaha 300, kawa ecc.........
leggere, non molto impegnative, sono un'ottima scuola per un figlio. mio figlio la ha e devo dire che fu una scelta azzeccata, il problema è che poi vogliono lo step successivo............. |
Quote:
|
Esatto Nicola! la cosa più razionale per fare entrambe è il drz 400, forse, che volendo ha anche la doppia omologazione per il 21 ant , ma non è un 450 ad ore tra i cordoli e non è un 690 per strada.....
|
Preferirei il dr anche solo xche è jap.Io di KTM non ho sta grande opinione.Rogne,tagliandi costosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Effettivamente Il 690 sm lo presi usato di un anno e per non avere rogne con eventuali garanzie i tagliandi 6k e 12k km li feci in concessionaria (fortunatamente ora sono ogni 10k) e mi diedero delle mazzate ridicole per cambiare praticamente semplicemente l' olio :mad:
Ma questi sono discorsi da serva ...qua siamo su qde :D |
@michele la prossima volta se sei in difficoltà fammelo sapere che ti allungo qualche centone :confused:
|
mazzata del tipo?
relativamente a 1,7 litri d'olio + 2 filtri di carta? |
Vedi!!!!
Troppo nobili i bmwisti.... Poi uno si chiede cosa ci fai qui se non hai una bmw..... Ti lovvo ASD E naturalmente ti giro l' iban in privè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |