Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2016, 09:19   #1
kingfrenk
Mukkista doc

ubicazione: urbino
predefinito

guarda che metz next tourance e pirelli st2 più o meno sono la stessa cosa, con differenze minime, stessa equipe di progettazione, stessa destinazione d' uso, stessa ditta che le produce perché pirelli e metzeller fanno parte dello stesso gruppo
kingfrenk non è in linea  
Vecchio 23-05-2016, 09:28   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kingfrenk Visualizza il messaggio
guarda che metz next tourance e pirelli st2 più o meno sono la stessa cosa, con differenze minime...
Sempre sostenuto anch’io: infatti mi sono sempre trovato bene con le Next, ora mi sto trovando benissimo con le ST2.
Probabilmente queste ultime hanno una mescola più sportiva o comunque beneficiano di un progetto più recente ma, secondo me, sono un filo meglio.
Mai un’indecisione, mai una sbavatura. Anche su strada sporca e/o umida inforndono sempre una sensazione di sicurezza e tenuta.
Per la mia guida al momento sono il top. C’è da dire però che sono abitudinario e difficilmente cambio una gomma se questa mi piace (della serie decine e decine di treni di anakee 2 sulle precedenti GS ad aria)...

Unico problema la durata, 6.000 km esatti ma con i climi freddi (consumo eccessivo all’anteriore). Dubito di riuscire ad arrivare ad una percorrenza del genere con le temperature estive...
Se così, vorrà dire che ritornerò sulle più che oneste Next... con la tentazione di provare le A40.