Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2016, 18:17   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.353
predefinito

Vabbè, vogliamo parlare delle indistruttibili Yamaha, con le R1 nuove tutte richiamate per aprire il motore e sostituire il cambio ? Ed è solo uno dei tre richiami fatti nel giro di appena 5 mesi di vita. Anche per loro c'è stato chi a quel punto ha chiesto la sostituzione del mezzo, visto il difetto di origine riconosciuto, ma la casa si è guardata bene dal concederla. Fosse successo a una marca italiana sai il letame che si sarebbe sparso.
Invece per i giapponesi queste cose sono indice di serietà, per i marchi italiani significa che sono moto di merda. Mah !
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-05-2016 a 18:27
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©