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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-05-2016, 13:38
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#351
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
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Originariamente inviata da blackballs
Cioé 400 km d austrada di notte che 2 moto spendono piú del doppio rispetto ad un furgone.
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Non ci capiamo.. E non ti ho dato del coion sia chiaro non mi permetterei mai..stiamo parlando come se fosse al bar tra amici.
Vediamo di chiarirecon un semplice esempio:
Arrivare sull k2 con l'elicottero, mettere gli sci e tornare a valle dove ti aspettano con il pulmino per andare in hotel 4 stelle
Fare tutta la salita in cordata e poi tornare con gli sci.
Con una moto con scritto adventure sul serbatoio la seconda scelta é d'obbligo e prendere la strada facile di romantico ed avventuroso non ha nulla
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16-05-2016, 13:39
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#352
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Oltre a quanto detto sulle crossover, c'è anche da dire che altri segmenti negli anni si sono specializzati e diventati meno versatili, come le ss e le naked appunto.
A ben vedere con le ss di una volta ci si poteva andare al mare con la fidanzata, i tedeschi ci mettevano anche i tris di valigie.
Non mi stupirei se si scoprisse che la sella della (vecchia) CBR600F è più comoda di quella della NC700X!
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16-05-2016, 13:41
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#353
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2014
ubicazione: Motorland
Messaggi: 433
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Qualcuno l'avrà già detto ma sembra una tuono..
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16-05-2016, 13:45
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#354
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
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Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...
La tuono si rompe prima di arrivare alla parte mista ed il divertimento finisce prima ancora di cominciare. Il motore yamaha su ciclistica yamaha con lo sviluppo che ha avuto in questi anni di vittorie é ineguagliabile sui pluricilindrici. E poi costa poco ed ha tutto il meglio della tecnologia moderna con il timbrino jap che é un plus non da poco
Ultima modifica di peppone; 16-05-2016 a 14:10
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16-05-2016, 13:45
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#355
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da blackballs
Sartandrea nella mia sono 173 non 160  .tra l altro ora che ho accorciato un pó i rapporti sembrano ancora di piú!!!! 
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accorgimento tipico di quelli che nn sanno usare una moto.
un 1300 per giunta, manco si trattasse di un'aprilia 250
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16-05-2016, 13:48
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#356
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
comunque.....
160cv come moto da sparo per passi  se in "passi" come questi riuscite a sparare tutti quei cv in un paio di occasioni per almeno 3" consecutivi ...... Rossi vi fa una pippa
e sempre se San Brembo vi fa la grazia
....il giorno che tutte le moto da "sparo" avranno la telemetria di serie per leggere la potenza media erogata per salire al passo ....... in tanti ci rimarranno male 
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Ma ancora a questo punto siamo...no dai non ci credo!!
Pensi davvero che un 4 cilindri di 1000 cc da 160 cv, (valore che , non si faccia finta di non saperlo, esprime la potenza massima ed il relativo regime prossimo di solito a quello massimo) sui passi abbia senso solo se riesci a metterli giù tutti?
- A parte che, sul fatto che non si sfruttino tutti non generalizzerei...  
- ma soprattutto, considererei il fatto che, anche scegliendo una guida non impiccata ma comunque veloce, fluida, e molto scorrevole, sfruttando ove possibile le marce più alte, tale guida risulta tanto più efficace e piacevole quanto più il motore è fornito di coppia e potenza ai regimi intermedi. Ed è cosa nota che un 4 cilindri di 1000 cc con una erogazione valida per l'uso su strada, sia in grado proprio ai regimi medi di fornire una buona potenza alla ruota, ed è questo proprio il caso della MT10, che ha 6-7.000 giri presenta un gran bel tiro in grado di allungare bene anche coni rapporti più alti.
E una moto da 80 cv di sicuro ai regimi intermedi non lavora alla stessa maniera!
Che poi possa se richiesto, salire a 11.000 giri, tirar fuori 160 cv e raggiungere i 250 in una manciata di secondi, a me va solo bene...anzi benissimo, visto che quei cv non li lascio troppo spesso al pascolo!! 
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 16-05-2016 a 14:43
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16-05-2016, 13:51
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#357
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Quote:
Originariamente inviata da peppone
La tuono si rompe prima di arrivare alla parte mista ed il divertimento finisce prima ancora di cominciare. Il yamaha su ciclistica yamaha con lo sviluppo che ha avuto in questi anni di vittorie é ineguagliabile sui pluricilindrici. E poi costa poco ed ha tutto il meglio della tecnologia moderna con il timbrino jap che é un plus non da poco
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in effetti... io ho una percezione molto elevata dei contenuti tecnici di questo mezzo!
stai a vedere che il prezzo la penalizza
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16-05-2016, 13:53
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#358
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
accorgimento tipico di quelli che nn sanno usare una moto.
un 1300 per giunta, manco si trattasse di un'aprilia 250
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Nicola questa cosa me l hai giá detta altre volte,non essere ripetitivo, dai che puoi fare di meglio.
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16-05-2016, 13:55
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#359
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2014
ubicazione: Motorland
Messaggi: 433
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Quote:
Originariamente inviata da peppone
La tuono si rompe prima di arrivare alla parte mista
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Mah, mai avuto aprilia. Era più una questione prettamente estetica.. sul confronto tecnico non saprei.
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16-05-2016, 14:13
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#360
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
sx casomai
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Hai ragione...ma s.... s.... proprio non mi viene...
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16-05-2016, 14:15
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#361
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
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Sull'estetica non possso commentare.. Ognuni ha i propri gusti e quelli sono insindacabili
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16-05-2016, 14:25
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#362
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982
...
per gli altri esistono i carrelli... viaggi comodo in macchina non butti via un treno di gomme inutilmente puoi portarti i cambi di vestiti che vuoi e la zavorrina non stressa..
vuoi fare viaggi solo in moto? prendi una tourer e sacrifichi un po' di teppismo stradale..
....
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No non vorrei sacrificare nulla del piacere di guida...chiedo troppo?    !!
Personalmente l' utilizzo prevalente che faccio della moto, quando ho mezza giornata libera, sono 100 km di superstrada, 300 km di curve in giro per il Chianti, altri 100Km di superstrada per il ritorno, o in alternativa giri di 700 km in Abruzzo per l'intera giornata...e senza zavorrina.
l'ho fatto alcune volte col GS, ma dopo un po' mi scazzo perché sopra i 5000 giri mura e non va una mazza..
l'ho fatto spesso col K6 che nei suoi limiti è comodissimo e divertente, ma più di quanto da non gli si può chiedere,
L'ho fatto anche con la R1, che ti diverte da morire anzi di più, ma dopo 3 ore se non ti fermi sei a pezzi (a parte il fatto che se non hai le tasche la patente te la metti in bocca!)!
Io in questa moto, ci vedo una buona proposta ritagliata sul profilo di un'utenza che ha esigenze come le mie o similari!!
cliccare sulla foto per ingrandire
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Da questa moto mi aspetto proprio questo, di non sacrificare il piacere di guida, e conservare una sufficiente comodità ed idoneità per gli spostamenti di lungo raggio.
La ciclistica interamente ripresa dalla R1 coniugata con un allestimento studiato per favorire gli spostamenti di lungo raggio , potrebbero dar vita ad una moto che ha più di un perché!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 16-05-2016 a 15:12
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16-05-2016, 14:37
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#363
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
Messaggi: 4.066
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fazerizzata a gusto mio ne guadagna in estetica...
comunque appena mi riesce la provo.. tanto il conce Yamaha è sotto casa mia.. davanti a quello bmw... 😁😁😂😂
ps riesci a fare 3 h con la r1?
la mia rr devo dire che è comoda ma tre ore nn le faccio, devo fermarmi molto prima al benzinaio 😂😂😂😓😓😁😁 soprattutto se lasciata su slick.. ✌️✌
in autostrada con un pieno faccio 230 km ..
se la uso solo per i monti son sui 150/170 km
non n pista fa litri/h come le barche 😂😂😁😁 ma giusto che sia così...
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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16-05-2016, 14:41
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#364
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 139
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Il cupolino, in realtà è una carena, giusto?
In versione touring dovrebbe essere un bel vantaggio, nel senso che il cupolino maggiorato, non essendo fissato al manubrio, non dovrebbe dar nessun fastidio.
KTM ha dovuto creare la versione GT, per aggiungere questa caratteristica
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16-05-2016, 14:50
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#365
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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la sosta carburante , non la considero!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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16-05-2016, 15:14
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#367
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
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Messaggi: 1.417
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Non gurado il vieeo perché quel cocpit é orribile, ma se capisco bene non esistono 120 minuti di strade consecutive simili e quindi cade il discorso
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16-05-2016, 15:16
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#368
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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ci sono credimi.
ovviamente nn vedrai mai un video di 2 ore filate.
ma 150km filati così si fanno.
che poi nn è niente di che.
Ultima modifica di nicola66; 16-05-2016 a 15:31
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16-05-2016, 15:24
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#369
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
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Peppo..anche so non son consecutivi è uguale dai!!  .....
ma quello col KTM è FIL..??
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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16-05-2016, 15:29
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#370
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
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il paesino va fatto a 50 e se uno lo fa ad una velocità superiore si merita di esser fermato e menato con il rastrello.
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16-05-2016, 15:30
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#371
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
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Giogo-Futa-Raticosa-Monghidoro e ritorno...per dirne una
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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16-05-2016, 15:32
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#372
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
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eccone uno che va menato. li ci sono mille abitati e case e si deve rallentare ecco perchè dico che li so tutti coioni!
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16-05-2016, 15:34
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#373
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
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A parte il "coioni" che magari potresti evitare, ma, per farla in due ore mica devi andarci forte eh...
Anzinò, scusa, dimenticavo:
Peppone l'onnisciente ha parlato, pieghiamoci tutti a quanto affermato.
Scusa ancora
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
Ultima modifica di Someone; 16-05-2016 a 15:36
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16-05-2016, 15:39
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#374
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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Quote:
Originariamente inviata da peppone
il paesino va fatto a 50 e se uno lo fa ad una velocità superiore si merita di esser fermato e menato con il rastrello.
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li era tutta con limite a 50.
anche in mezzo al nulla
Ultima modifica di nicola66; 16-05-2016 a 15:55
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16-05-2016, 15:40
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#375
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
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stavamo dicendo che non ci sono 120 minuti di stradina vuota senza attraversamenti di abitati in italia. forse in aspromonte .. poichè bisogna attraversare posti dove c'è gente anziana, bambini e passeggini, la guida sport si interrompe e nessuno è in grado di mantenere 120 minuti di concentrazione... figuriamoci dopo gli anta abbondanti è già tanto se riesce a leggere i titoli del telegiornale
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
li era tutta a 50.
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se la fai tutta a 50 a che ti servono 160 cavalli e la sfida della concentrazione
ti basta questo
senza i fermi e ti avanzano altri 30 km per fare l'allungo
edit: mi si costringe a guardare un video con una musica terrificante dove i 50 non si sono mai visti ..... va beh che la gente si beve tutto ma dire le bugie alla vostra età
Ultima modifica di peppone; 16-05-2016 a 15:49
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