Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2016, 00:49   #11
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...

mah il non la vedo come sta gran bomba di moto..
210 kg in ordine di marcia son tanti per una naked..
la coppia max è a 9k giri su 11,5 di massima quindi è molto in alto mah.. non mi sembra la moto da passi...
http://www.hdmotori.it/yamaha-mt-10-...cheda-tecnica/

se non fosse marchiata Aprilia (per il discorso assistenza svalutazione ecc) prenderei piuttosto la tuono.. è mezza carenata ha un po' di cupolino e ha un motore degno..
piuttosto per stare in casa Yamaha prendere una mt09 metterei a posto freni, sospensioni centralina e scarico per renderla un po' più brillante spendendo meno della mt10 e avendo una moto 20 kg più leggera e con un miglior tiro ai bassi..
visto i controlli, la voglia di bastonare i motociclisti (io ne so qualcosa , ogni uscita per ogni posto di blocco vengo sempre puntualmente fermato per controlli..) non serve una moto che vada forte ma una moto dinamica che ti faccia divertire "con poco" io sto seriamente pensando di bloccare l'assicurazione della mia, montare le carene da pista e usarla solo nei circuiti quando possibile fino a qs inverno e nel frattempo comprarmi un ravatto da spenderci poco e maltrattarlo a dovere , non mi verrebbe voglia di esagerare col gas e non mi fermerebbero ogni due minuti.. mi sta passando lentamente la voglia per la strada ...
per l'xr prima o poi son curioso di fare un test drive, non l'ho ancora fatto perché devo prima disabituarmi alla mia e poi perché ora che ho capito un po' di cose sto notando quanto bmw ci freghi sotto al naso con componenti di scarsa qualità (pinze freno, pompa freno, dischi,cerchi ecc) su moto comunque care!
parlo della mia moto, nn posson montare delle pinze del genere... ergo dopo un anno son entrato nel tunnel e mi sto facendo montare le m4 (che Ducati e ktm montano di serie) prox giro pompa radiale
e volta ancora dopo dei dischi buoni..
e giù soldi che partono..