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20-12-2015, 21:52
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#476
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
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ciao scusate alla mia in 8 mila km il livello liquido radiatore è sceso da max a min.
Alla fine qualcuna ha risolto/ capito se è normale dove sta il problema ??
Adesso ho rabboccato ma vorrei capire meglio ...
ciao a tutti
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... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
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21-12-2015, 06:32
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#477
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Io mi limito a questa semplice considerazione: in tutti gli altri mezzi che ho posseduto raffreddati ad acqua non si è mai verificato un calo di livello, quindi o Bmw ha introdotto una sorta di emulsystem come fece Ferrari in F1 negli anni 80, o questi motori hanno qualche problema o di componentistica o di progetto. Che poi non vogliano ammetterlo è un altro discorso.
Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
__________________
Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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21-12-2015, 09:42
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#478
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
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Condivido StiloJ anche se ammetto che al momento non è stato un problema tale da lasciare a piedi qualcuno.
Ci si può' convivere ma certo è fastidioso.
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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21-12-2015, 10:19
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#479
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Paolotog
ciao scusate alla mia in 8 mila km il livello liquido radiatore è sceso da max a min.
Alla fine qualcuna ha risolto/ capito se è normale dove sta il problema ??
Adesso ho rabboccato ma vorrei capire meglio ...
ciao a tutti
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Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
... al momento non è stato un problema tale da lasciare a piedi qualcuno...
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Io sulla mia moto ho oltre 19k km (in meno di 7 mesi) ed ho notato che ADESSO il livello dell’acqua è appena sopra il livello del minimo.
Le considerazioni che posso sare sono le seguenti:
- al tagliando dei 10k il concessionario NON ha rabboccato
- non ho idea del livello del liquido al momento del ritiro della moto.
Potrebbe quindi trattarsi di un “non problema” (magari il livello era già basso in partenza) ma, nella PEGGIORE delle ipotesi, si tratterebbe di una diminuzone max-min in 20.000 km.
In ogni caso se l’entità del consumo del liquido rimane così per me è più che tollerabile.... fossero questi i problemi!
Ad esempio trovo ben più grave la necessità di spurgare frequentemente il circuito frenante posteriore ed il conseguente allungamento della corsa del pedale tale da procurarmi lo slogamento della caviglia per frenare! Ma questo è un altro film e qui si va OT...
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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28-12-2015, 18:20
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#480
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Mar 2015
ubicazione: Alessandria
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ciao ragazzi qualcuno sa gentilmente il codice della spugnetta da inserire nel foro da dove perde liquido?
Grazie in anticipo
trovato
E' il n°4 ... codice : 11 11 8 546 228 FOAM RUBBER INSERT ..
scusate
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L'avventura può uccidere....ma la noia non dÃ* scampo...
Ultima modifica di Fabio1975adventure; 28-12-2015 a 21:20
Motivo: trovato codice
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12-01-2016, 17:33
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#481
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2013
ubicazione: Bergamo
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Ciao ragazzi,
faccio fatica a smontare il fianchetto destro per accedere al serbatoio del liquido refrigerante.
Ho seguito le istruzioni che stanno sul manuale , ma la linguetta denominata con il n° 4 ( quella inferiore) è molto saldamente conficcata nella sede e non mi azzardo ad applicare una forza troppo elevata perchè vedo che la plastica si piega pericolosamente...
Qualche consiglio ??
Grazie
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BMW R1300 GS 2024
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12-01-2016, 18:21
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#482
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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Ciao Gianni, se hai un imbuto col collo lungo rabbocchi senza togliere lo spinotto inferiore....io ho fatto così...  !!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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12-01-2016, 20:26
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#483
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2013
ubicazione: Bergamo
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Mi sembra un'ottima idea! Grazie
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
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BMW R1300 GS 2024
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12-01-2016, 21:50
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#484
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infante Mukkista
Registrato dal: 04 Dec 2010
ubicazione: Trieste
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Buonasera Gianni per togliere il fianchetto devi usare un punteruolo, al centro di quella borchia in plastica nera che fissa la parte inferiore trovi un perno in plastica, praticamente invisibile, spingi controllando la forza in modo da non far schizzare fuori il pernetto che dilata la borchia et voila' togli il tutto. Buon lavoro.
P.s. Io dopo essermi rotto i zebbedei ho messo una vite a brugola su entrambi i lati
Lamps
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05-04-2016, 21:14
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#485
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Carpi
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avanti un altro
ed ecco, GS ADV 2016 nuova , arrivato 3200 km e sono comparsi i baffi......   
Prima con la gs STD prima seria 46k senza un problema.
che ppppppale.
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"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
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05-04-2016, 21:27
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#486
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
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Quote:
Originariamente inviata da andrearch1971
ed ecco, GS ADV 2016 nuova , arrivato 3200 km e sono comparsi i baffi......   
Prima con la gs STD prima seria 46k senza un problema.
che ppppppale.
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tranquillo, se in una stagione il livello va da massimo a minimo è tollerabile, ho portato la moto a fare il tagliando e nel vedere che hanno rabboccato ho chiesto.
il capo officina non mi ha detto che è normale... ma è per tutte così.
certo se ogni volta che ti fermi fai la poccia allora il problema esce dalla strana consuetudine
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08-05-2016, 21:01
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#487
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
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6200 km e oggi mi sono accorto che anche la mia perde liquido dallo sfiato.
Purtroppo causa trasloco non ricordo dove ho messo il libretto uso e manutenzione.
Potete dirmi 2 cose per cortesia:
1) dove controllo il livello del liquido.
2) non ho capito se devo chiedere in officina di reinserire la spugnetta a chiusura (non ho letto tutti i 500 messaggi....Sorry)
Grazie
__________________
- ex R1200 GS LC - 2015
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- ex R1150 GS - 2003
- ex R850 R - 2000
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08-05-2016, 21:19
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#488
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Tra le Langhe ed il Monferrato
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Il livello del liquido lo controlli sul lato dx, la vaschetta è sotto la plastica della presa d'aria.
La spugnetta non serve assolutamente a nulla, anche la mia ogni tanto sbuffa, anche con la spugnetta, in concessionaria mi hanno detto che è tutto normale ???!!!!!!
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Io non perdo mai!... O vinco!...O imparo!
GS1200 LC TB
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08-05-2016, 22:00
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#489
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da Giuppi
Visto il perdurare del rigagnolo blu ieri son andato da un Service BMW (concessionario Yamaha e service BMW) il meccanico molto scazzato mi ha detto che è normale che perda perchè gli organi meccanici sfregano tra di loro ha parlato di cortechi per cui è normale che perda...
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Quel mecca avrà parlato con grande scazzo (cosa disdicevole) però ha detto una verità . Tutte le moto hanno uno sfiato e di norma sta sotto, vicino al cavalletto.
Intendo dire, guardiamo il livello se diventa TROPPO basso e questo è sufficiente.
Corde et igne audere semper
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di managdalum; 08-05-2016 a 22:08
Motivo: art. 3 regolamento
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08-05-2016, 22:08
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#490
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
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Quindi 500 risposte circa per stabilire alla fine che se perde dallo sfiato è normale, che se anche ci mettiamo la spugnetta perde lo stesso e che non si può far niente se non controllare periodicamente il livello del liquido refrigerante
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08-05-2016, 22:23
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#491
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Capita anche questo, i tedeschi hanno tanti pregi, ma anche qualche "rigidità".
Magari prima che il gs di esca di produzione gli mettono il tubetto dove ce l'hanno tutte le moto....chissà....
Interessante vedere che PB78 ha risolto #44 col foam nel foro...
Corde et igne audere semper
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di Slim_; 08-05-2016 a 22:35
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09-05-2016, 17:01
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#492
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
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questa mattina sono andato a controllare la vaschetta e mi sono accorto che era praticamente vuota!!!
allora preso da giramento di scatole (mi succede SEMPRE quando c'è qualcosa che non va bene sulla mia amata GS  ) ho:
1 preso il cell
2 chiamato BMW Roma
3 detto che mezz'ora dopo sarei stato da loro per risolvere un problema urgente (glielo ho detto, NON glielo ho chiesto e dal tono della voce hanno capito che non era il caso di dirmi NO  )
4 portato la moto
5 fatto vedere la vaschetta ormai vuota
6 fatto vedere che conoscevo il problema che affligge questo modello
7 detto che volevo assistere all'intervento
al che il Capofficina si è preso la moto, mi ha detto di seguirlo e siamo entrati nel Paradiso della Brugola  
in 5 minuti ha smontato il fianchetto, ripristinato il livello, pulito il foro da cui esce il liquido e mi ha detto "tienilo sotto controllo. Intanto prendi ora stesso un altro appuntamento qui. Se lo rifà la lasci (ti diamo moto in sostituzione) e lo risolviamo"
Intanto grazie al meccanico che mi ha assistito, forse complice la mia testardaggine e incazzatura.
E comunque ho capito (ma non ci voleva un genio) che il problema lo conoscono e sanno anche come risolverlo (altrimenti non mi avrebbe detto di tornare).
Facciamoci sentire ragazzi!!
Loro ci hanno spennato.
Ora però dobbiamo essere più che esigenti
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- ex R1200 GS LC - 2015
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- ex R850 R - 2000
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10-05-2016, 01:33
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#493
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Mar 2015
ubicazione: Alessandria
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Vedi se ti fa assistere anche alla risoluzione del problema....
Sarebbe interessante scoprire l'arcano mistero della perdita ...
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L'avventura può uccidere....ma la noia non dÃ* scampo...
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10-05-2016, 06:06
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#494
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2014
ubicazione: Roma
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Sì davvero interessante! Magari riesco a capire anche perchè dal famigerato foro, alla mia esce olio motore (!!) invece che refrigerante. Segnalato al tagliando, quando era ancora in garanzia, sul foglio lavori hanno scritto "perdita liquido", ci hanno messo il tappo e via. Bastardi!
Propendo comunque per i paraoli: la mia perde dal paraolio della pompa lato motore, quindi esce olio, quelle di tutti il paraolio lato pompa, quindi esce liquido.
__________________
KTM 1290 SAV R my 2020
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23-05-2016, 12:20
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#495
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
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come da programma, oggi ho lasciato il GS per risolvere la questione del liquido refrigerante.
15 gg fa mi avevano riempito la vaschetta vuota dicendomi di tenerla sotto controllo.
Ma poiché (ovviamente....) continuava a fuoriuscire liquido oggi è entrata in officina.
Ho chiesto la sostituzione della vaschetta e della pompa dell'acqua.
Mi è stato risposto: quello che va sostituito certamente sarà fatto
Ho la moto in sostituzione...e in ostaggio
Non so se già oggi o devo aspettare domani per ritirarla
Vi farò sapere come è andata
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23-05-2016, 12:46
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#496
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....intanto tira il collo alla moto sostitutiva.....  !!!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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23-05-2016, 13:01
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#497
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
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Quote:
Originariamente inviata da Teo Gs
....intanto tira il collo alla moto sostitutiva.....  !!!!! 
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C'è poco da tirare qui....
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
__________________
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23-05-2016, 13:33
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#498
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
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comincia ad arrivare il caldo ed ecco il 3d in vetta :-)
anche io ieri ho già sentito la ventola partire 4/5 volte e constatato come la temperatura d'esercizio sia alta.
Peggio di una supersportiva sto motore, se per caso ci si imbatte a non poter superare, città o semafori... si cuoce.
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23-05-2016, 14:18
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#499
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: Senigallia
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da ieri anche la mia "sbruffa ".....poco ma c'è
adv my 2016 con circa 4.000km
oggi il meccanico ha sentenziato: " tranquillo un po' è normale.... ad alcuni abbiamo cambiato la pompa dell'acqua e la situazione è addirittura peggiorata. Tieni sotto controllo il liquido, solo se ne perde molto allora interveniamo"
che poi sarebbe da capire come....
comunque, tralasciando un po' di condensa nella strumentazione, qualche punto di ruggine sul paramotore, la perdita di liquido...... tutto sommato ..... comincio ad essere sempre piu' convinto di aver speso troppi soldi per quello che mi hanno venduto ( o che io ho comprato )
Per ora me la godo e me la prendo con filosofia...... altro non posso fare
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R1250GS HP
EX : F800ST - R1200GS ADV 2011 - K1600GT - R1200GS ADV LC
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23-05-2016, 14:32
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#500
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
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evidentemente la mia 2013 che non ha mai perso una goccia e' difettosa...andro' a reclamare in conce.
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dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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