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08-05-2016, 18:01
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#226
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Pac...il confronto è e rimane tra K6 e RT ma Caribù fa finta di niente e sposta il discorso!
il 1190 e tu lo sai lo conosco bene, e se proprio vogliamo fare un confronto, penso che nella guida sportiva e nel misto stretto il 1190 ne abbia di più, ma sul veloce si equivalgono!.
Contro il 1290 ADV ho già fatto una sfida all'ultimo sangue la settimana scorsa con un mio amico che ha sia il K6 che la 1290 e che va almeno quanto me, percorso medio veloce (strada che contorna il lago di Corbara) fatto col coltello in mezzo ai denti, dopo 10 km siamo arrivati a 20 metri l'uno dall'altro!
LA realtà è che i limiti esprimibili dalle moto, non sono distanti tra loro, lo sono molto di più i limiti personali!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 08-05-2016 a 18:03
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08-05-2016, 18:07
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#227
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da Riccardo_V6
Cazzz....oggi è domenica. Tifiamo tutti per Pacifico. Ha un gran premio alle 2. Il pilota.
♻️
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Ho finito adesso di rispondere ai giornalisti... Scusa se ti rispondo adesso, volevi chiedermi qualcosa?
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2016, 18:07
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#228
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Somma ... è che potandola al limite mi ha deluso per quello che cerco io.
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E questo nessuno te lo contesta!...ma è ben diverso dal dire: "Sappi che non sono io che non sono capace a guidarla ma siete voi che non siete in grado di trovarne i limiti"...ma finalmente ci si è capiti spero 
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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08-05-2016, 18:09
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#229
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Ancora con sto bidone di K6? Ahahahahah!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2016, 18:17
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#230
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Quote:
Originariamente inviata da brunoadv
io ribadisco per la terza volta..... da ex ktm1190 passato a k1600gt non ho notato poi tutta sta differenza di agilita.......
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Buahahahahaha!
Se questi sono i commenti di riferimento allora avete ancora molto margine di miglioramento... Buahahahahaha!
 
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2016, 18:21
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#231
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Comunque è vero, sul dritto la k6 va molto bene, in curva però tra frenare il camion, inserirlo, percorrere la curva, ed uscire ad una angolazione non superiore ai 47 gradi, il tempo di scattare una foto alla RT che lo supera all'esterno c'è...
Ahahahahaha!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2016, 18:39
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#232
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Nov 2015
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Ho finito adesso di rispondere ai giornalisti... Scusa se ti rispondo adesso, volevi chiedermi qualcosa?
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Capisco...non devi essere un gran pilota visto che cerchi qualche minuto di gloria in questa stanza...
Alla tua età giochi ancora a chi ce l'ha più lungo.
Ad un certo punto si deve crescere...
Comunque è anche vero spesso...ciò che non ti puoi permettere......fa schifo...e non serve a nulla.
Bon...ho altro da fare...
Saluti
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Il piacere di guidare.....
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08-05-2016, 18:46
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#233
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
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Rifugiarsi in certe affermazioni è l'ultima spiaggia di chi non sa cosa dire e che probabilmente ha acquistato la moto non per scelta tecnica ma per standing provo una certa tenerezza per chi argomenta in modo così melenso. Che tristezza.
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PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
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08-05-2016, 19:11
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#234
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Ahahahahahahahahah!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2016, 19:19
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#235
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
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noooo ma cosa mi ero persooo! qs forum è pieno di sorprese e qs 3rd mi fa scompisciare dalla "piega" che ha preso.. mi segno perché nn me lo voglio perdere e sparisco...
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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08-05-2016, 19:23
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#236
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Piega? Qui vanno tutti dritti, altroché. ......
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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08-05-2016, 19:28
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#237
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
.Nelle staccate al limite prima di entrare in curva soprattutto in due,la forca va a pacco anche con precarico in sport,
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Due cose:
1- il 1190 é un'endurona con sospensioni a corsa lunga. Se la usi facendo le staccate a morte, ovvio che affonda. Prenditi una ss
2- sta storia del duolever-paralever che renda la moto più maneggevole va sfatata. La rende più facile per tutti, ma non sono solo lati positivi in questi schemi.
Attenzione proprio alle superstaccatone con queste dodpensioni, si va a terra con molta più facilità che con forcelle ( che schifo) che affondano
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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08-05-2016, 19:57
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#238
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Sì ma qua stiamo ancora all'Abc ... uno dei grandi limiti della famiglia telelever é proprio il suo limite nell'uso al limite... lo usano solo le carrozzelle da passeggio per dare l'impressione di saper guidare... poi salgono sulle moto serie con forcella tradizionale e non si trovano...
Comunque, per far contento sgomma... tolto il rettilineo autostradale con autovelox a 130 la Rt, nel misto delle strade di montagna alpine un k6 se lo mangia a colazione, soprattutto la nuova Lc... naturalmente a parità di pilota... quando capirete che avete per mano un treno merci e che le strade sono anche le discese , cambierete moto
Ps: quando qualcuno dice che non si è trovato bene con una moto non significa che non riesce a guidarla ma é possibile che quella moto abbia dei limiti tali da non soddisfare. Non ricoscereli e mettere sulla bilancia le proprie capacità é da asilo Mariuccia. Se poi chi se lo allunga é noto, figuriamoci....
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Ultima modifica di Pacifico; 08-05-2016 a 20:13
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08-05-2016, 20:19
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#239
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
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sempre meglio del tostazebedei ktm ahahahahahahahahahahahahahahaha
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08-05-2016, 20:27
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#240
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
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pacpeter,hai letto bene cosa ho scritto? ho forse detto che è meglio il paralever rispetto alla forcella? ho solo detto che la forca della ktm va a pacco facilmente e non mi piaceva,punto. visto che si parla di limiti,questo è un limite della ktm 1190 versione s come l'avevo io,come anche i curvoni veloci dove diventa instabile per non parlare quando si va proprio forte,(si fa per dire) dato che motore tanto ma stabilita' zero.E ma è una endurona,è normale....... Ma allora 150 cv a che servono se non si possono sfruttare....scusate l'ot, meglio tornare in argomento.
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08-05-2016, 20:34
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#241
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Probabilmente avevi la forcella farlocca... La mia non va a pacco mai! Forse vado piano piano...
Ma poi di cosa stiamo parlando.. Il K6 ha un anteriore sordo e nello sconnesso è un dramma. Ma daiiii!
Ps: i tanti cv non servono solo per andare a 200...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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08-05-2016, 20:35
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#242
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
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Mi piace il K1600GT. Ne parliamo?
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Piega? Qui vanno tutti dritti, altroché. ......
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ma nooo! speriamo di no dai poveri! diciamo almeno in senso figurato riguardo alla loro idea...😓😓
e comunque non mi va così male non poter venire il 20 giugno al Mugello..
voi moderatori e organizzatori dovrete fare super lavoro da baby sitter...
fatemi capire se con un camper a due ruote e zavorrina al seguito tiran staccate al limite (e giuro spero sia una presa in giro per noi lettori perché sarebbe follia fosse vero) figurati come si ingarellano in pista, a ogni curva in staccata mandano a pacco tutto il paccabile e sollevano la ruota dietro..
per me state esagerando dai.. dite le stesse cose ma non lo volete ammettere
io non ho mai avuto il piacere di provare il k1600, né la goldwing , sicuramente hanno baricentro basso e sicuramente possono stupire in agilità insospettabile vista l'interasse e la stazza (studiate appositamente per il
confort di viaggio) ma state paragonando una volvo familiare (ottima macchina sicura prestante e agile nonostante la stazza e la lunghezza) a una Lancia delta integrale ...
sul misto le endurone (che a me per ora nn piacciono) se guidate bene son come il delta integrale o il sierra coswort son armi da guerra imprendibili anche dalle ferrari a meno che il pilota della ferrari sia un gran manico..
io credo che qs mio esempio sia abbastanza applicabile
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
Ultima modifica di Andrea1982; 08-05-2016 a 21:01
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08-05-2016, 20:51
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#243
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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... quando capirete che avete per mano un treno merci [/QUOTE]
io guidavo i treni merci, è per questo che mi trovo bene.....
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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08-05-2016, 21:06
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#244
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Invidia! Da piccolo ho sognato di guidare un treno merci con 80 vagoni..
Poi da grande ho provato il k6...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2016, 22:36
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#245
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
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ecco appunto il video avvalora la mia tesi, non ci son dubbi che possa essere molto più agile e performante di quanto si possa pensare
però ragazzi che manico il tester! ok in pista è più semplice ma a portarla cosi non credo siano in grado in molti.. come i video su YouTube dove si vedono i piloti che fanno i matti sulle volvo o sui suv...
sarebbe carino tornando in It trovare una comparativa fatta bene tra rt e k6
io son rimasto di stucco nel vedere quanto sia agile una Smart come la rt
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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08-05-2016, 22:58
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#246
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Rifugiarsi in certe affermazioni è l'ultima spiaggia di chi non sa cosa dire e che probabilmente ha acquistato la moto non per scelta tecnica ma per standing ..... Che tristezza.
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E se anche fosse che qualcuno l'ha acquistata come dici te per standing? cosa ci sarebbe di male?..... tu invece hai acquistato la K6 per "scelta tecnica"? sei sicuro?..sei sicuro che sapevi cosa stessi acquistando?
No perché la K6 l'hai acquistata nel marzo 2015 con 2500 km e l'hai rivenduta dopo 3 mesi con appena 5200 km... lamentando che fosse troppo pesante in manovra e non ti dava confidenza in curva...
Bhè..se posso essere chiaro, ti dirò che se da un lato è verissimo che il K6 in manovra risulta pesante, credo però che la tua scarsa confidenza col K6 in curva, discenda da motivi psicologici, discenda dalla rovinosa caduta che hai avuto l'anno prima nel quale perdesti l'anteriore e ne derivasti la convinzione (di cui hai parlato) che forse se non avessi avuto il telelever nella moto, avresti potuto evitare la caduta. Credo proprio che questo precedente ti abbia condizionato facendoti sorgere dubbi sull'efficacia del duolever del K6, credo che con questa idea in testa tu non possa aver avuto modo di esplorare le doti dinamiche della K6, né di sfruttarla a fondo, mentre invece serve molta fiducia visto il suo peso, per portarla in piega a dovere, condizione necessaria perché divenga efficiente nello stretto!
Se le cose stanno così, hai fatto bene a venderla...ed ovviamente nessuno ti toglierà mai la convinzione che il K6 sia un "cancello" che non gira..però ti confermo che non è così, e pur essendo una GT consente andature allegre e divertenti.
Comunque se il 1290 ADV ti soddisfa, hai risolto il tuo problema, lascia che gli altri possano con altrettanta convinzione godersi la moto che a loro va bene
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 08-05-2016 a 23:08
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08-05-2016, 23:00
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#247
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
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eh diciamo che il paragone bentley ci sta! si sì finché la schiena regge vado di moto più sbarazzine però tra qualche anno una moto da viaggiare e da far chilometri non mi dispiacerebbe..
son curioso di vedere se uscirà la naked con quel motore..!
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08-05-2016, 23:16
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#248
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982
eh diciamo che il paragone bentley ci sta! si sì finché la schiena regge vado di moto più sbarazzine però tra qualche anno una moto da viaggiare e da far chilometri non mi dispiacerebbe..
son curioso di vedere se uscirà la naked con quel motore..!
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A quello che dice Peppone (K6 moto per chi è avanti con l'età..) aggiungo un altro concetto:
Tu hai una RR io una R1 e sappiamo entrambi che se cerchi prestazioni di alto livello, queste moto non possono essere equiparate a nient'altro, nemmeno avvicinate!
Ma quanto puoi rimanere alla guida di una simile moto su strada...?
Considera ora che la K6 è una moto che quando affronti viaggi di diverse centinaia di km, ti consente di tenere una media da capogiro, e senza caricare il pilota di eccessiva stanchezza e senza rinunciare al piacere di guida.. Se focalizzi questo aspetto ti rendi conto che ha il suo perché!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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08-05-2016, 23:21
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#249
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Peppone...non so se dipende dal mi pc, ma dii link (suppongo) che hai postato non vedo nulla...solo pagine bianche
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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08-05-2016, 23:23
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#250
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Per dovere di cronaca la forcella del 1190 affonda ma non va a pacco ne facilmente ne con difficoltà.
Che nei curvoni veloci sia instabile é un'altra NON verità. Essa soffre alle alte velocità sul dritto ma non in piega. Poi vorrei sapere dove sono i curvoni ad alte velocità tali da rendere instabile il ktm. Io li ho fatti al max a 200 e nonostante un asfalto non perfetto dovuto a dei giunti autostradali, la moto non si muoveva. Spero comunque che il k6 a queste velocità sia ben granitico.
Riguardo alla caduta del nostro amico forumista : io c'ero. Concordo che forse e dico forse senza paralever non sarebbe caduto. Forse.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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