Oggi me l'hanno fatta provare.....e sono rimasto stregato...
Vista da fermo sembrava essere sgraziata. Guidandola, oggi, me la sono sentita cucita addosso su molti aspetti. Anche la AT me la sento cucita addosso pur essendo 2 situazioni completamente differenti.
Sulla multi enduro, l'elettronica la fa da padrona in moltecipli aspetti, ovviamente. Il primo pensiero di oggi è stato "questa multi é la quadratura di UN CERCHIO"

Confrontandola con la mia ex multi del 2013, questa l'ho trovata molto più fruibile nell'uso di tutti i giorni. Più comoda in sella, più svelta nonostante la 19". Aveva 1/2 serbatoio e nonostante la grandezza di esso, non intralciava minimamente le manovre o guida a basse velocità. Pare un fuscello nonostante le dimensioni da "rinoceronte".
Però provata per circa 1 ora tra città e tangenziale. Poco ovviamente.
Non ho potuto settare il DTC che sia in sport e sopratutto in touring era troppo invasivo!!! Gradevoli le sospensioni in touring.
Nel globale, le sopsensioni sono più adattabili del modello 2013 che risultavano più dure a confronto di questa 2016.
Motore, strano i primi giri. Fino a 3000 pareva vuota. Forse colpa del DTC, ma non penso che intervenisse. Penso più il DVT che smussa troppo. Ovvio che poi i 160cv escono fuori e....goduria.
L'inserimento in curva è paurosamente Ducati, chirurgica!!!
Migliorato moltissimo il cambio. Morbidissimo. La moto aveva solo 490km.
Non nascondo che possa essere la mia prossima moto.
Si, mi è piaciuta moltissimo, anche di estetica
Ah, la gabbia porta valige è orribile. Sembra un'impalcatura.