|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-04-2016, 12:39
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Arona
|
Comunque, simpatico o antipatico, a me sta cosa di Rossi e dei pulcini della Academy piace un sacco, mi pare una cosa unica nella storia del Motorport. certo è capitato che grandi campioni si prodigassero per aiutare un giovane, lo fece pure Schumacher con Vettel...
ma vedere ieri Rossi ancora in tuta che aspettava BUleghino e Pecco al parco chiuso mi ha commosso. Sarà anche un businness ma c'è tanta passione vera, tanto coinvolgimento emotivo e personale. E poi nel giro d'onore della Motogp... quando si fermava a prendersi i complimenti dei vari suoi pilotini seminati lungo la pista... che bello, un messaggio fantastico.
Ieri una festa vera, e poi l'inno italiano sul podio di Spagna,,, proprio con loro tre poi.... sembrava quasi un preciso disegno del destino. Ieri c'era la manifestazione a Coriano in ricordo del Sic... e Vale con la vittoria è arrivato a 58 punti, mi piace pensare che non sia tutto casuale.
|
25-04-2016, 13:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Comunque, simpatico o antipatico, a me sta cosa di Rossi e dei pulcini della Academy piace un sacco, mi pare una cosa unica nella storia del Motorport. certo è capitato che grandi campioni si prodigassero per aiutare un giovane, lo fece pure Schumacher con Vettel...
ma vedere ieri Rossi ancora in tuta che aspettava BUleghino e Pecco al parco chiuso mi ha commosso. Sarà anche un businness ma c'è tanta passione vera, tanto coinvolgimento emotivo e personale. E poi nel giro d'onore della Motogp... quando si fermava a prendersi i complimenti dei vari suoi pilotini seminati lungo la pista... che bello, un messaggio fantastico.
Ieri una festa vera, e poi l'inno italiano sul podio di Spagna,,, proprio con loro tre poi.... sembrava quasi un preciso disegno del destino. Ieri c'era la manifestazione a Coriano in ricordo del Sic... e Vale con la vittoria è arrivato a 58 punti, mi piace pensare che non sia tutto casuale. 
|
Scusate il quote integrale, ma anche io ieri non ho potuto fare a meno di notare questa cosa ...
Rossi si è visto tutta la gara Moto3 al muretto con su la tuta con cui aveva appena finito il warmup ...
Questa è passione vera ...
Uno come Lorenzo una cosa del genere non la farebbe mai (Marquez non so, ma dubito) ...
Ultima modifica di PMiz; 25-04-2016 a 13:17
|
|
|
25-04-2016, 13:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Rossi è indubbiamente il talento più grande del motociclismo di tutti i tempi. Non ne ha sbagliata una. Anche il come coltiva il vivaio evidenzia quanto ancora abbia voglia e ambizioni di dare a questo sport. L'unica cosa che non gli è riuscita è avere una tifoseria obiettiva , senza acrimonia e lontana dalle miserie del calcio e dello sport da bar. Purtroppo tutti i lunedì post GP ne ho conferma.
Suzuki Dr-Z 400S (ex)
|
|
|
25-04-2016, 13:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da Boccia1
L'unica cosa che non gli è riuscita è avere una tifoseria obiettiva , senza acrimonia e lontana dalle miserie del calcio e dello sport da bar. Purtroppo tutti i lunedì post GP ne ho conferma.
|
dai non esageriamo su.... fare di tutta un'erba un fascio non è mai bene.....
personalmente avevo grandissima simpatia per Marqez, avrei sostenuto lui con rossi ritirato o non competitivo..... ahimè si è rivelato antipatico.....
Lorenzo non si digerisce dai tempi del chupa chupa, dei "gestacci" irrispettosi, come piantare bandiera (che guarda caso non fa più... forse qualcuno gli ha detto di farla finita) e dei gesti a fine gara (zitti tutti)......
vederlo vincere è semplicemente brutto..... non sa pedere ma vince peggio
|
|
25-04-2016, 13:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Sono stato diverse volte a Jerez per GP , e non ho mai percepito nei tifosi Spagnoli l'astio che c'è , ad esempio, al Mugello verso Lorenzo & c. A me è una cosa che rattrista e, onestamente, prima dell'ascesa di Rossi e del suo divenire un fenomeno mediatico, questa cosa non si percepiva.
Suzuki Dr-Z 400S (ex)
|
|
|
25-04-2016, 14:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Quote:
Sono stato diverse volte a Jerez per GP , e non ho mai percepito nei tifosi Spagnoli l'astio che c'è , ad esempio, al Mugello verso Lorenzo ....
|
Per il semplice fatto che Rossi non è sulle palle dei tifosi come Lorenzo!!...di Lorenzo ce n'è uno solo (anzi no ..si è aggiunto anche BM che è anche peggio!) ed è spagnolo ...se fosse stato italiano e Rossi spagnolo, vedrai che avresti percepito astio anche nei tifosi spagnoli...
Ultima modifica di Sgomma; 25-04-2016 a 14:55
|
|
|
25-04-2016, 14:32
|
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
A proposito dell'astio nei confronti della coppia credo che si sia solo agli inizi,ne avranno per una vita.....perdonare sempre dimenticare mai!!
Intanto per la legge del contrappasso hanno subito lo choc a casa loro e questo non ha prezzo!!Yeah!!
|
25-04-2016, 14:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Feltre
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
vederlo vincere è semplicemente brutto..... non sa pedere ma vince peggio
|
Amen
|
25-04-2016, 13:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Quote:
Rossi è indubbiamente il talento più grande del motociclismo di tutti i tempi. Non ne ha sbagliata una. Anche il come coltiva il vivaio evidenzia quanto ancora abbia voglia e ambizioni di dare a questo sport. L'unica cosa che non gli è riuscita è avere una tifoseria obiettiva , senza acrimonia e lontana dalle miserie del calcio e dello sport da bar. Purtroppo tutti i lunedì post GP ne ho conferma.
|
Standing Ovation! Grande Boccia, quoto al 200%.
|