![]() |
MotoGP Jerez
Vince ancora Marquez? O Pedrosa?
Magari una Ducati! Non mi dispiacerebbe. :) |
Frego subito sartandrea! Vince Iannone, solo dopo un bel destruction derby con il Dovi!
|
vince hernandez
|
ho letto che a Lorenzo daranno una livrea speciale per "commemorare" la collaborazione ed imondiali vinti,
questa dovrebbe essere la moto con la livrea http://www.vallimotoshop.com/WebRoot...ikekids_ml.jpg |
:lol: :lol: :lol:
|
stavolta non lo dico
sa mai....:lol: |
Che Lorenzo sia un gran pilota è cosa certa, che poi si voglia tornare, e non è il caso, sull'ultimo suo titolo mondiale è altra cosa, sarebbe stato sicuramente meglio per lui che lo avesse vinto senza l'ultimo gran premio con la badante a guardargli le spalle (ho scritto spalle)
|
a scanso di equivoci
non parlavo di JL.... |
Quote:
|
Jennifer Lopez?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahahah gegni tuttedue
|
Quote:
|
Se buonanotte ....risaliamo fino all'asilo e togliamo a Lorenzo anche le merendine ahahahahh!
1100 GS forever |
l'asilo non c'entra, tanto meno le merendine
basta levare le ultime due gare senza il Bodyguard che ha pure rinunciato di vincere le ultime gare, ha messo in riga anche il suo compagno di squadra Pedrosa per far vincere Macario, pilota Yamaha.... pensa te che "pilota" :( non vince per sabotare VR ..... minchia, un grande :lol: se un giorno avrà una moglie rompimaroni che farà? si taglierà le balle per fargli un dispetto? |
Nel motociclismo i "se" e i "ma" sono per i perdenti!
Finito un campionato si volta pagina e si smette di rompere i maroni! Io la penso così! 1100 GS forever |
anche i se o ma non c'entrano...
il motomondiale è solo la massima espressione del lato sportivo del motociclismo come tale comprendo comportamenti anche al "limite" per lo scopo fondamentale delle gare: Vincere a fine campionato non si volta pagina, inizia quello nuovo a fine campionato si assegnano i trofei, gli onori e disonori, che entreranno nella storia MM e JL entreranno nella storia per i trofei vinti nelle loro carriera, mentre BimboMinchia&Macario entreranno nella storia per il grave disonore sportivo nel finale 2015.... come scritto tante volte, stanno a guidà 'na moto per cercare di vincere, non stanno a salvà la Patria...... di conseguenza.... |
Quote:
|
Quote:
|
Fa un pò ridere che siano quelli che ogni settimana nei secoli menano il torrone con Rossi su Stoner a Laguna Seca ... a dire che 'si volta pagina'.
La saggezza a gettone :) |
Il bello è che Rossi l'ha fatto per vincere lui, mica per far vincere un altro
|
Quote:
|
il mio intervento, quello deile 3 gare, era per rinfrescare la memoria, che mi sembra molto labile....
il terzo che mancherebbe, ha fatto la sua pirlata, ma di certo non ha compremesso la gara di nessuno, visto che Marqez non correva per vincere, ne per far risultato, ma solo per rallentare Rossi. |
se a jerez mm cade e casomai vince il dottore, potrebbe diventare nuovamente un campionato da brividi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |