ciao..il sarcasmo sta nelle continue battutine che dopo un po...almeno a me danno noia..su MM su valentino su lorenzo ecc,,,battutine appunto da tifoso che pero' non da un contributo alla discussione...
ovviamente potrei anche saltare i post, ma oggi ho scritto cosi'...
andando avanti..
non era una difesa neanche per il dovi, ripeto non giudico e non parlo da tifoso...era per capire l'opinione dell'utenza.
poi gente come blade e ai tempi motarta ci infilano molto di "tecnico" dal loro punto di vista che diventa interessante la discussione...
non finevo di stupirmi delle risposte, era che anche in quelle chiedevo di non ripetere sempre le cose da tifosetti da stadio...
chiudendo la polemica...anzi saluto l'amico con cui ho "battibeccato"
non credo il dovi sia un manico da fenomeno...ma anche chi lo sembra a volte porta a casa niente.
Mi spiego ..il buon iannone se arriva 10 punti avanti non porta a casa nulla, anche se (per fortuna) ha fatto piu' spettacolo....ma credo che ducati (ed e' per quello che ha pensato ad un "campione")ha bisogno di rifinire ancora un po' la moto, e secondo me il dovizioso sta' facendo il lavoro di rifinitura di quelli che girano a casa....
mi scuso x eventuali errori di battitura ma ho grossi problemi a vedere in questi giorni