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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-04-2016, 21:15
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#76
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.356
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Secondo me all'esordio farà meglio di come fece Suzuki. Ci metto 10 euro, ho la sensazione che quella moto vada già molto forte.
Im ogni caso è una gran bella cosa che con Ktm sono già tre i costruttori europei impegnati in Motogp.
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Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 18-04-2016 a 21:25
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18-04-2016, 21:18
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#77
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2015
ubicazione: busolandia
Messaggi: 265
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Quote:
Originariamente inviata da superSteso
lui di certo 25 cocuzze per due anni 
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e pensare che lo scorso anno si diceva che tutti gli sponsor lo avrebbero abbandonato per il comportamento...mi scappa proprio da ridere 
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Mia mamma dice che le due ruote sono pericolose; allora io vado su una sola.. Icio71
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18-04-2016, 22:45
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
ha motore V4 e telaio a traliccio come da tradizione Ktm
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Per fortuna che in Ducati avevano sancito che il traliccio non riusciva a sopportare la potenza della D16 (e da lì è iniziata la parabola discendente).
Se la KTM dovesse vincere col traliccio ...
Comunque è una casa che mi stà molto simpatica ... forza ragazzi!
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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18-04-2016, 22:49
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Quando hanno visto che il traliccio non reggeva più, hanno tirato via tutto...
Meglio niente che poco.
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18-04-2016, 22:51
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Se quello di KTM regge, con potenze ben superiori, forse era il caso di ripetere qualche calcoletto prima di buttarsi nell'ignoto ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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18-04-2016, 23:09
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
Messaggi: 1.070
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Noooooooooooooooooo....adesso che stavo seriamente valutando l'acquisto di una Ducati.....
A questo punto non mi resta che pregare che il "canguro" torni a gareggiare....la volta buona che al maiorchino gli prende un esaurimento nervoso....
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KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
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18-04-2016, 23:15
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#82
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.356
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In realtà è una struttura mista, nella zona di attacco del forcellone ci sono delle piastre in pressofusione. Il traliccio ha consentito di ottenere misure molto compatte, infatti la moto ha una sezione frontale ridottissima e secondo me è davvero molto bella.
Qui si vede qualcosa
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Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 18-04-2016 a 23:20
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19-04-2016, 06:50
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2003
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
Messaggi: 2.800
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Quote:
Originariamente inviata da comp61
Quante moto dovrà vendere ducati per permetteselo??? O valeva solo per VR?
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La domanda è quante sigarette deve vendere Philips Morris, e credo ne vendano parecchie.
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Il chimico
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19-04-2016, 07:02
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.679
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Ufficiale Lorenzo in Ducati
Quote:
Originariamente inviata da boxeroby
a questo punto non mi resta che pregare che il "canguro" torni a gareggiare....la volta buona che al maiorchino gli prende un esaurimento nervoso....
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Sarebbe un bello spettacolo. Però ho idea che rimanga nel cassetto: non sarà un caso che Stoner l'abbiamo visto provare la D16 e poi silenzio; l'idea che mi da Lorenzo è quella di uno capacissimo di porre clausole di quel tipo..
Il vero limite finora è stata la "struttura" Ducati: prime gare molto svelti, poi quando le giapponesi investono in upgrade, Ducati rimane al palo.
Va visto anche cosa porta in dote il pilota, imho. Ho quindi tre impressioni:
- che JL vada a caccia della moto con cui Rossi ha fallito.
- che si sono spesi fiumi di parole sul fatto che in Ducati "comanda" il mezzo e non il pilota, e che il pilota giusto sia uno alla Capirossi o Stoner: poche seghe e spirito kamikaze
- che Yamaha stia tirando i remi in barca. Quanti anni ha il progetto M1?
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
Ultima modifica di Youzanuvole; 19-04-2016 a 07:14
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19-04-2016, 07:43
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#85
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Stoner non torna perché non vuole tornare.....cosa c'entra Lorenzo?
In Ducati gli avrebbero fatto ponti d'oro per rimetterlo in corsa, Lorenzo o non Lorenzo!
I migliori nel campo clausole sono ( o sono stati) tre.....Rossi, Marquez e Pedrosa (quando comandava in Honda), il resto dilettanti da strapazzo!
1100 GS forever
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19-04-2016, 08:12
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
MM è capace di mettere la pezza con la guida, è uno che come si diceva una volta 'guida sopra i problemi', Lorenzo no.
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non credo proprio.....
vedi la prima parte del mondiale dello scorso anno, tante cadute e pochi punti, tanto da compromettere il mondiale stesso.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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19-04-2016, 08:19
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
- che JL vada a caccia della moto con cui Rossi ha fallito.
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peccato che quella moto, per fortuna, non esiste più.....
Dopo l'esperienza di Rossi, grosos investimento con pochi risultati, in Ducati hanno fatto fare il lavoro sporco a Dovizioso, prima si fa la moto buona e poi gli si mette sopra il top rider...e non viceversa.
Stoner ha fatto da SPOT, la moto va bene e potrebbe andar meglio con un TOP rider sopra....
l'incognita vera è che stiamo parlando della moto 2016, ma lorenzo dovrà guidare la 2017..... vedremo quanto migliorerà Ducati e quanto Honda e Yamaha.
lo scorso anno Honda ha sbagliato moto e Marquez ha perso il mondiale, quest'anno i giochi sono già finiti, Marquez e Honda sono imprendibili...
fare previsioni per il 2017, con i numeri di oggi non ha senso.
Senza i fattacci dello scorso anno avrei preferito Marquez in Ducati, adesso mi stan sulle balle entrambi.
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19-04-2016, 08:36
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#88
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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A me invece di Marquez fregava poco prima e frega poco adesso, come mi meraviglia il fatto che tutti si siano accorti di come si comportava il pilota spagnolo in pista solo dopo che ha centrato Valentino Rossi.
Sulla Ducati io vorrei un pilota italiano per primo e Stoner su tutti per secondo.....tutto il resto mi importa na sega, uno vale l'altro purchè ben figuri!
1100 GS forever
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19-04-2016, 08:39
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#89
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.356
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Hedonism
Secondo te il valore della RCV è quello che sta facendo vedere MM o piuttosto quello che stanno facendo vedere gli altri piloti Honda ?
A tutto esiste un limite, l'anno scorso la moto era troppo inferiore e le pezze che metti con la guida non possono coprire sempre un progetto sbagliato. ma quest'anno la differenza la sta facendo Marquez non certo la moto.
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19-04-2016, 09:30
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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uhm... stiamo facendo un discorso di lana caprina....
moto in feriore o "troppo" inferiore....
diciamo che l'anno scroso aveva la moto sbagliata, e non ci ha messo nessuna pezza... quest'anno (con tutte le incognite del caso) per sua stessa ammissione, la moto va bene, vorrebbe solo un po' più di accellerazione (strano....9
non tiriamo in ballo altri, che pososno avere milla mila caxxi loro.... se Marquez dice che la moto va bene, per me è così, esattamente quando l'anno scorso si lamentava del contrario.
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19-04-2016, 09:39
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#91
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.356
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Per Honda vale lo stesso discorso di Ducati. Finora la RCV è andata bene su tre piste dove è andata bene anche l'anno scorso pure se la moto era sbagliata... i problemi veri li hanno avuti in Europa. Nel 2015 MM ha buttato via le prime due gare per errori suoi, ma poteva vincerle o fare almeno secondo, per non parlare di Austin dove ha vinto comunque.
A Jerez si avrà la controprova, sia per Honda che per Ducati, e potrebbe cambiare un pò il quadro generale.
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Ultima modifica di Bladerunner72; 19-04-2016 a 09:43
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19-04-2016, 09:41
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#92
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Guest
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Bladerunner72 is the new mototarta?
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19-04-2016, 09:45
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#93
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.356
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oh io chiacchiero e basta, alla fine credo la verità assoluta la sappiano solo quelli che stanno là in mezzo
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19-04-2016, 09:49
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#94
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Guest
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era un complimento @bladerunner72
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19-04-2016, 10:02
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Finora la RCV è andata bene su tre piste dove è andata bene anche l'anno scorso pure se la moto era sbagliata...
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in qatar, prima gara ha fatto 5° ad oltre 7 secondi
ad austin ha vinto con "soli" 2 sec. dal Dovi
in Argentina ha fatto 0
in tre gare ha preso 30 punti dal leader della classifica..... non mi sembra che abbia fatto bene.....
e se ha sbagliato è perchè doveva andare oltre......
mi ripeto.... quest'anno ci rimane da guardare chi si porta a casa il 2° posto, perchè il mondiale ha già un nome
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19-04-2016, 10:14
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.505
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Mah!
Si dà Lorenzo per spacciato troppo facilmente.
Aspetterei di vedere 2/3 gare europee.
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...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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19-04-2016, 10:15
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#97
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
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In Qatar ha sbagliato la prima curva e ha rimontato da ultimo . I risultati delle prime tre gare 2015 sono stato un po viziati da circostanze, ma è solo il mio parere sia chiaro.
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19-04-2016, 10:24
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.297
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ma secondo te Marquez sbaglia la prima curva se ha i margini che ha avuto nella seconda parte di stagione, che aveva nel 2013 e che ha oggi?
la moto era talmente nata male che hanno corso la seconda parte di stagione con la moto del 2014 praticamente....
mi vi siete già dimenticati?
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19-04-2016, 10:39
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#99
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 49.356
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Si ma secondo me quest anno son Messi quasi uguale semplicemente stavolta le circostanze hanno girato peggio per Yamaha, lotteria gomme compresa. A Jerez secondo me tutto sarà meglio definito staremo a vedere
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Ultima modifica di Bladerunner72; 19-04-2016 a 10:49
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19-04-2016, 10:55
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#100
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Si ma secondo me quest anno son Messi quasi uguale
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non credo .... vedremo
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