Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2016, 16:02   #1
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Telepass Sempre portato con me, invece il contratto no ... ma a che servirebbe ?
Ok, ok, ho contravvenuto al contratto ... meaculpa..

per tutti quelli che hanno problemi ...
il mio con l'auto funziona sempre bene, invece in moto ha molte più difficoltà, ho toccato con mano che dipende MOLTO dalla posizione in cui si orienta, provate a tenerlo in moto con la parte piatta orientata verso l'alto/davanti, esattamente come sarebbe quando montato con l'adesivo all'interno del lunotto dell'auto,
in altre posizioni, soprattutto con la parte bombata in alto , funziona molto peggio, questo perché nella parte piatta c'è l'antenna e nella parte bombata c'è la batteria, quindi se orientato bene= prende bene,
se parte bombata in alto, la batteria mi fa da schermatura all'antenna che sarebbe puntata verso il basso...
il tutto si mescola con la qualità/efficienza degli apparati delle singole porte, a certe porte prende bene in tutte le posizioni, in altre è molto più "sordo"
spero di essere di aiuto ....

(p.s. il mio ha quasi 11 anni, mai cambiato, ma lo so poco , 1 o 2 volte al mese...)