Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982
io da forum del genere verrei bannato istantaneamente...
|
E siamo in tre!
Bello questo thread, mi fa tornare alla memoria un paio di aneddoti (tre a esser precisi)
Ho un amico di Genova che sistematicamente, tutte le sante volte che utilizza l'auto, una volta rientrato a casa la prima cosa che deve fare è lavarla. Fossero anche le 2 di notte (è successo)!!! PAZZO!
Un altro amico (stavolta di Lavagna) appassionato invece del colore nero mi raccontava che lui per lavare l'auto utilizza sempre e solo acqua e basta, avendo l'accortezza di usare una spugna differente (e sempre la stessa) per ogni superficie immergendole in secchi diversi: una solo per i vetri, una per le ruote, una per la carrozzeria...
All'estremo opposto, anni fa avevo un rappresentante della ditta di famiglia che acquistava la macchina nuova e non la lavava MAI!! Mai una volta fino al giorno in cui non la dava dentro al concessionario in permuta di quella successiva... E mediamente le cambiava ogni 5/6 anni!!!
Il problema era dato dal fatto che lavorando nel ramo agricoltura, potete immaginare come si conciava in inverno girando per le aziende agricole... Tanto per rendere l'idea una volta arrivò in ditta e aprendo la portiera per scendere notai una pianta che stava crescendo tra il tappetino e la moquette!!!
... Così è troppo anche per me!