Quote:
Originariamente inviata da henry
Piuttosto, avete notato la sollecitudine con cui hanno coperto le gomme della Honda DI MM???
ahiahihai Michelin, ricominciamo a far giochetti?
|
Ma certo...è palese che la Honda favorisce MM ed il team Honda ha prontamente nascosto le coperture per non mostrare che erano un prototipo diverso da tutti gli altri con una mescola molto più performante e resistente. Gli hanno dato in anteprima il prototipo delle Anakee 4!
Quote:
Originariamente inviata da feromone
...hai presente due piloti su Ducati che lottano per il 2 e 3 posto e uno c'entra l'altro a 20 cm. dall'arrivo e cadono lunghi e stesi permettendo al 4 di arrivare secondo...
...
Che poi uno sia bravo perché in ogni caso era li pronto a raccogliere gli sbagli degli altri su questo non ci piove....però sempre di culo si tratta!
|
Quindi stai insinuando che Rossi ha avuto culo per essere salito sul secondo gradino del podio? Ma come ti permetti?
Io francamente non comprendo questo sminuire sempre ed a tutti i costi un pilota italiano. E' arrivato l'intenditore di corse... si vede che tu di corse ne capisci quanto il sottoscritto di astrofisica nucleare!

Ti spiego io come è andata realmente: durante il sorpasso Rossi ha guardato negli occhi i piloti Ducati, in particolar modo Iannone. Questi ha subito la famosa
pressione psicologica del biondino, si è deconcentrato ed ha sbattuto il compagno di gara per terra.
Preciso che l'influsso di Rossi ha influenzato anche Dovizioso che, ipnotizzato dagli impulsi magnetici che Rossi emanava, non ha potuto reagire ed è caduto come una pera cotta per terra.
Tzè, tzè... tutto ti devo spiegare!
