Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2016, 09:36   #1
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Pero' lui, facendo parte della categoria "intenditori", vede solo la botta di culo di Rossi ... ma non per questo ne e' ossessionato ... nooooooo ... assolutamente ...

Pedrosa è normalmente considerato "irrilevante" (come pure in questa gara), con e senza botta di culo. E, contrariamente al "Doctore", viene anche normalmente considerato afflitto più da "sfiga" che da fortuna.
Ma tu l'hai vista la "botta di culo" del V. Rossi?
Vecchio 04-04-2016, 09:41   #2
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
... Ma tu l'hai vista la "botta di culo" del V. Rossi?
Certo che l'ho vista ... ma piu' che altro ho visto la cazzata di Iannone ... e, potessi, gli darei un calcio nel culo con rincorsa ...

Ultima modifica di PMiz; 04-04-2016 a 09:44
PMiz ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2016, 19:44   #3
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Pedrosa è normalmente considerato "irrilevante" (come pure in questa gara), con e senza botta di culo. E, contrariamente al "Doctore", viene anche normalmente considerato afflitto più da "sfiga" che da fortuna.
Ma tu l'hai vista la "botta di culo" del V. Rossi?

Quale botta di culo?
henry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2016, 21:46   #4
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
Quale botta di culo?
L' argomento è l'arrivo del GP di Argentina...hai presente due piloti su Ducati che lottano per il 2 e 3 posto e uno c'entra l'altro a 20 cm. dall'arrivo e cadono lunghi e stesi permettendo al 4 di arrivare secondo.
Insomma te lo racconta meglio lui:

Mi è andata bene perchè ero 4° a pochi metri dalla fine. Questi 20 punti sono molto importanti per me e la squadra – ha spiegato il Dottore – Avevo un ottimo ritmo con la prima moto e potevo giocarmi la vittoria con Marquez poi con la seconda moto ho avuto grossi problemi. Non so perchè in quanto le avevamo preparate nello stesso modo. Ma nella seconda parte di gara mi si chiudeva davanti e ho rischiato di cadere. Ho dovuto diminuire il ritmo e sono stato fortunato alla fine con le cadute degli altri”.

Che poi uno sia bravo perché in ogni caso era li pronto a raccogliere gli sbagli degli altri su questo non ci piove....però sempre di culo si tratta!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2016, 22:20   #5
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
Piuttosto, avete notato la sollecitudine con cui hanno coperto le gomme della Honda DI MM???
ahiahihai Michelin, ricominciamo a far giochetti?
Ma certo...è palese che la Honda favorisce MM ed il team Honda ha prontamente nascosto le coperture per non mostrare che erano un prototipo diverso da tutti gli altri con una mescola molto più performante e resistente. Gli hanno dato in anteprima il prototipo delle Anakee 4!

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
...hai presente due piloti su Ducati che lottano per il 2 e 3 posto e uno c'entra l'altro a 20 cm. dall'arrivo e cadono lunghi e stesi permettendo al 4 di arrivare secondo...
...
Che poi uno sia bravo perché in ogni caso era li pronto a raccogliere gli sbagli degli altri su questo non ci piove....però sempre di culo si tratta!
Quindi stai insinuando che Rossi ha avuto culo per essere salito sul secondo gradino del podio? Ma come ti permetti?
Io francamente non comprendo questo sminuire sempre ed a tutti i costi un pilota italiano. E' arrivato l'intenditore di corse... si vede che tu di corse ne capisci quanto il sottoscritto di astrofisica nucleare!
Ti spiego io come è andata realmente: durante il sorpasso Rossi ha guardato negli occhi i piloti Ducati, in particolar modo Iannone. Questi ha subito la famosa pressione psicologica del biondino, si è deconcentrato ed ha sbattuto il compagno di gara per terra.
Preciso che l'influsso di Rossi ha influenzato anche Dovizioso che, ipnotizzato dagli impulsi magnetici che Rossi emanava, non ha potuto reagire ed è caduto come una pera cotta per terra.

Tzè, tzè... tutto ti devo spiegare!
Vecchio 05-04-2016, 18:46   #6
Karmen
Mukkista doc

ubicazione: moncalieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Ti spiego io come è andata realmente: durante il sorpasso Rossi ha guardato negli occhi i piloti Ducati, in particolar modo Iannone. Questi ha subito la famosa pressione psicologica del biondino, si è deconcentrato ed ha sbattuto il compagno di gara per terra.
Preciso che l'influsso di Rossi ha influenzato anche Dovizioso che............

....quindi, visto che Iannone già alla fine della stagione scorsa si era dichiarato disponibile ad aiutare Rossi nel mondiale, se dovesse succedere che quest'anno Vale vincesse il mondiale per questi punti regalati dal duo ducati, si potrebbe parlare concretamente di "biscotto italiano"??....

Karmen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2016, 22:36   #7
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
L' argomento è l'arrivo del GP di Argentina...r
veramente la mia era una semplice perculata...
henry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi