io credo che sia stata una gara viziata dal cambio gomme, e che le gomme possano cambiare così non mi piace. Jannone ha ancora da fare strada "mentale", ma che sia forte è forte: sicuro non è uno stupido, per cui (probabilmente

) capirà cha a volte perdere quattro punti ma portarne a casa sedici è meglio che finir col culo a terra e dover stare anche a occhi bassi. Vale mi ha fatto morire: qundo ho visto che non andava ho fisicamente sentito male per lui. Dovi meritava di arrivare secondo, è stato concentrato come pochi e sono sicuro lo ha fatto anche per riscattare la scivolata dell'altra volta e la doppietta Ducati sarebbe stata una bella anticipazione di una probabile prossima vittoria. Peccato. il malese mi ha fatto morire pure lui: più gli dicevano di andare piano, più lui tirava: ma si vede che ha diciassette anni, per fortuna!!
Riguardo ai commenti, fermo restando che ognuno è libero di pensare quel che gli pare e che comunque la cosa più inutile e inefficace del mondo è sperare di modificare un pregiudizio, che anzi come la sociopsicologia afferma: più insisti più si rinforza, vorrei per curiosità sapere, per esempio da Romargi, chi è il suo pilota perfetto, il bianco cavaliere senza macchia.