Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2016, 00:56   #1
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.746
predefinito

Si io ho avuto il modello prima che poi era la stessa moto, quella di cui parli ne è solo un restiling.
Confermo: pessima ma veramente pessima
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2016, 15:59   #2
lleo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Mar 2016
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
predefinito

Grazie per le informazioni. Che brutta notizia. Ho letto di tutto, compreso gente che ci ha fatto un sacco di chilometri senza problemi ma dovrei andare a fiducia.
Chiaro che sono mezzi meccanici, e anche due modelli identici possoni avere riuscite opposte.
L'ultima moto che avevo, ad esempio, è sempre andata come un orologio. Altri che avevano lo stesso modello, hanno avuto problemi.
Solo con lo scooter, un Beverly 500, era matematico che arrivati ad un certo chilometraggio, chi più chi meno, la frizione cominciava a dare problemi. Ma questo perchè era stata progettata in quel modo e non si sfuggiva.
Certo che questa notizia è una mezza disgrazia. Forse avrei preso la moto, ma a questo punto le alternative non so neanche se convengano. L'Aprilia neanche a parlarne, le altre non ricordo neanche quali siano.
Qualche anno fà avevo pensato anche ad una R55/5 o 65/5, insomma una di quelle corte con il serbatoio con il doppio filetto, il problema sono i cilindri spacca tibie.
lleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2016, 17:52   #3
lleo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Mar 2016
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
predefinito

Ho visto che c'è un modello simile, credo sia la stessa magari con delle modifiche. La ST di fine anni '90, credo inizio 2000.
Sai se ha gli stessi problemi?
lleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2016, 13:52   #4
David Locke
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Apr 2016
ubicazione: Palermo
Messaggi: 7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
pessima ma veramente pessima
Ciao a tutti, mi rivolgo a Mikey, come mai la reputi pessima? io ho trovata una F650 ST del '99 messa veramente bene, nonostante abbia 50mila km. Sono molto propenso a prenderla. Perché la sconsigli tanto??
Grazie.
__________________
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza.
David Locke non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©