Quote:
Originariamente inviata da feromone
Mah! il fatto della vita grama vale solo per chi tifa contro Rossi o anche per gli altri che tifano contro Lorenzo, Marquez, Stoner, ecc.ecc.?
|
Ovviamente per tutti. Però mi piacerebbe cheti riportassi 2-3 messaggi in cui si vede odio verso Jorge, Marc o Casey. Per vedere cose che non ho visto. Una cosa è dire mi sta antipatico, un'altra (come i soliti noti e onnipresenti) i commenti dei soliti noti che sviscerano l'odio verso VR (l'unico pilota "odiato" qui dentro). Non confondiamo le antipatie/simpatie con le turbe mentali. Io sono stato "lorenzista", "Marquista" mi poace Pedrosa etc etc. Solo Casey non mi è mai piaciuto, ma mica passo le mie giornate a rodermi il fegato per il fatto che lui a 30 anni è quello che è. Nessuno di quei ragazzi (economicamente) ha rubato niente a nessuno. Sono il top in quello che fanno, Valentino in più ha capacità si far business. A occhio mi pare che le critiche vengono dal fatto che chi le fa gli rode non essere al top nella propria vita professionale...
Ripeto, vita grama ha quello che invidia e odia chi ha più successo di lui.