![]() |
MotoGP Qatar 2016
Anche quest'anno apro io il primo!!! :lol:
Orari TV8 Sabato 19 Marzo 20.45 - Studio MotoGP 21.15 - Qualifiche Moto3/ Moto2/ MotoGP (Sintesi) 22.30 - Studio MotoGP Domenica 20 Marzo 18.30 - Studio MotoGP 19.00 - Moto3 Gara (Differita) 20.20 - Moto2 Gara (Differita) 22.00 - MotoGP Gara (Differita) 23.15 - Studio MotoGP I fighetti :lol: che hanno sky gli orari li sapranno sicuramente. Mi auguro un campionato senza troppe polemiche in pista, fuori, e sul forum :D |
Rossi è ricchione e si fa trapanare da Uccio... qualcuno l'ha già detto?
|
Sei veramente un figo, che hai aperto per primo...:lol:
|
Mototartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Scusate l'ignoranza, non ho Sky ma non so cos'è TV8....
Ho sempre guardato le differite su Cielo. Mi fate sapere ?😀 Grazie Dal mio IPhone Marcello |
TV8 sta appunto sul canale 8 del digitale terrestre...sarebbe l'ex MTV
|
GRAZIE
Scusate l'OT ma non guardo quasi mai la TV Dal mio IPhone Marcello |
Quote:
Ovviamente, se non si tifa... :lol: |
io dico che vince iannone!!prima che qualcuno dice che gliela gufiamo...
http://www.motoblog.it/post/767217/m...-sono-convinto |
Io dico che vince Dovizioso, due Ducati sul podio.
|
ci sono ancora le agevolazioni?? chi le ha?? ducati???
|
Bene, io sono il fighetto :lol: che ha sky e non so gli orari.
|
Quote:
+ 10 uguagli |
|
Finirà così:
1 - Lorenzo 2 - Marquez 3 - Rossi 4 - Pedrosa 5 - Dovizioso 6 - Iannone ...poi tutti gli altri. |
speriamo che ci siano scaramucce da subito :lol:
|
Quote:
BANNATELO |
Ci saranno ci saranno ....
|
Partenza: Marquez e Rossi, affiancati, non levano gas ed alla prima curva vanno fuori entrambi. Nessun danno, ma gara compromessa.
Lorenzo e Pedrosa, che li seguivano da presso, restano sconvolti e vengono impietosamente "bucati" da Iannone e Dovizioso che si involano di prepotenza. Arriveranno nell'ordine, seguiti da Rossi dopo un inseguimento leggendario. Sartandrea, che dici? Può andar bene? Almeno vince Iannone e il Vale nazionale ha di che far parlare...:lol::lol::lol: |
Dimenticavo: Valentino che, notizia di ieri, si è lasciato (è stato lasciato?) dalla fidanzata, nelle interviste del parco chiuso ufficializzerà il suo amore per Uccio.
Premiazione curata da Vendola... :cool: |
secondo me è tattica anche quella, averci una Linda nel paddock gli toglieva quei 2 decimi (di vista) a giro, anche se le fie in quell'ambiente, beh, mmm saiiii!
Saluti affamati |
|
Quote:
ok: 5 - Iannone 6 - Dovizioso |
Io farei 2 3d.
Uno per i non abbonati sky,uno per gli abbonati. Anzi per essere più democratici solo un 3d vietato agli abbonati sky. |
Fp1
1 99 j. Lorenzo 1:55.440 2 46 v. Rossi +0.267 3 29 a. Iannone +0.296 4 8 h. Barbera +0.370 5 25 m. Viñales +0.407 6 44 p. Espargaro +0.611 7 26 d. Pedrosa +0.658 8 93 m. Marquez +0.875 9 4 a. Dovizioso +0.947 10 45 s. Redding +0.972 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |