buongiorno a tutti colgo qualche minuto di pausa per farvi un saluto e presentarmi al gruppo perche, sto seriamente pensando di prendere una r1200 ma piu ci penso e meno son convinto...e piu son convinto
a breve vendero la mia dorsoduro 1200 che ormai trovo troppo dura da portare in giro e, con una piccola differenza, potrei prendere una r1200r monoalbero del 2007. due proprietari, 30k km, abs, computer e borse a 6500€ che mi sembra un prezzo nella media dei proposti considerando che, essendo di un conce, costa di piu.
vengo da una moto cattiva, corsaiola e da traversi, prima ancora avevo una f800gs che guidavo alla stessa maniera ma ormai ho messo la testa a posto e cerco appunto qualcosa di confortevole ma che possa offrire comunque un po di grinta, sbaglio a guardare una r?
leggendo poi del problema congenito dell abs che si fulmina, mentalmente sto facendo un po un passo indietro.
la scimmia ce ma so che una moto con i freni non belli non potrei sopportarla (come leggo in giro le pinze sono poco modulabili).
rche faccio??