Provo a dire la mia, hai ancora entrambi i cappucci sui corpi farfallati, quelli che si usano per chiudere i condotti da collegare al vacuometro?
Qualche tempo fa, anche la mia presentava un problema simile, smonta, rimonta, tutto apposto, eppure, a freddo, motore che borbotta e da altre noie simili alle tue, un giorno decido di riallineare i corpi farfallati per vedere se migliora, ormale, osservando uno dei due cappucci, era tutto crepato, osservandolo meglio presentava delle piccole crepe che, una volta preso in mano si chiudevano le maledette, montandolo sotto al corpo farfallato si dilatava facendo entrare aria, sono andato dal conce, preso una coppia nuova, problema sparito.
Secondo caso, verifica i capicorda a massa sui cilindri, a volte l'ossido si forma sotto non permettendo la scarica a massa della bobina, prova a vedere.
Ultimo caso, secondo il mio modesto parere, sonda lambda bruciata.
Sono interventi poco invasivi ma, tentare non nuoce, se poi riesci a farla ripartire alla prima occasione mettere nel serbatoio un pulitore iniettori a serba pieno male non le può fare, buona caccia, auguri, bye!!!

