|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 14:09 | #126 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			Anche nell'ultima versione gradisce poco i bassi regimi?
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 14:53 | #127 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2010 ubicazione: Città di Partenope 
					Messaggi: 802
				      | 
 
			
			Io ho guidato la standard (dvt 2015) più volte, ai bassi regimi il motore è molto regolare al pari del nostro boxer, poi ha un pò meno schiena ai medi sempre rispetto alla lc e poi in alto si scatena   
				__________________"Non chiederti cosa può fare il Forum per te, ma chiediti cosa stai facendo TU per il Forum"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 15:15 | #128 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2011 ubicazione: Ponente Ligure 
					Messaggi: 886
				      | 
 
			
			non riesco a trovare da nessuna parte quanto costano i vari pacchetti di accessori:- Enduro;
 - Touring;
 - Sport;
 - Urban
 e quando si potrà provarla.
 
				__________________Sabbione '15
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 15:24 | #129 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2013 ubicazione: Arona 
					Messaggi: 50.516
				      | 
 
			
			Alla fine mi pare il prezzo sia allineato a quello del Gs Adv ma alcuni particolari sono di ben altro spessore, basta vedere la strumentazione ad esempio, e la qualità dei materiali e delle plastiche. Onestamente ... come rapporto qualità prezzo mi pare ben più equo quello Ducati.
		 
				__________________Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013,  Ducati Panigale V4S
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 15:54 | #130 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Sturmtruppen  Anche nell'ultima versione gradisce poco i bassi regimi? |  Per me il tiro ai medio bassi del boxer è assolutamente ineguagliato sia da ktm sia da Ducati. Ciò non toglie che la multi sia davvero uno splendido oggetto forse meno goduriosa per andare a spasso per essere adrenalinica in alto. 
D'altra parte quel motore lì nasce per correre e viene adattato per un utilizzo anche turistico, il boxer invece è pensato per fare proprio il motore del gs (e delle cugine boxer)
		 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 15:58 | #131 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2010 ubicazione: Città di Partenope 
					Messaggi: 802
				      | 
 
			
			@Powercanso, devi andare sul sito Ducati, cliccare accessori e abbigliamento e poi selezionare Multistrada Enduro   
Comunque: 
Touring: 1.707,00; 
Sport: 1.048,00; 
Urban: 975,00; 
Enduro: 914,00.
 
Per caso si vede che sono assalito dalle        ?????
		
				__________________"Non chiederti cosa può fare il Forum per te, ma chiediti cosa stai facendo TU per il Forum"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 16:01 | #132 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2010 ubicazione: Città di Partenope 
					Messaggi: 802
				      | 
 
			
			Ah per quanto riguarda le prove, la settimana prossima dovrebbero andare in prova alla stampa ed i primi di aprile arrivano le prime moto in concessionaria. 
Poi come sempre dipenderà dal singolo concessionario   
				__________________"Non chiederti cosa può fare il Forum per te, ma chiediti cosa stai facendo TU per il Forum"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 16:26 | #133 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2013 ubicazione: Trieste 
					Messaggi: 77
				      | 
 
			
			Io ho la Multi Dvt S e la moto é fantastica rispetto a quello che era la Multistrada 2010.Se nella Enduro sono riusciti ad affinare ancora un paio di cose direi che rasenta la perfezione.
 In basso cmq x quanto non strappi non andrà mai come un boxer ma si risolve facilmente con un pignone con un dente in meno, però dai 4000 giri in poi tira da paura senza incertezze o buchi di erogazione.
 Le prime Enduro sono previste in consegna per la prima settimana di Aprile.....manca poco
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 21:15 | #134 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dr_carmine  Io ho la Multi Dvt S e la moto é fantastica rispetto a quello che era la Multistrada 2010.
 Se nella Enduro sono riusciti ad affinare ancora un paio di cose direi che rasenta la perfezione.
 |  
Quali sono secondo te le cose da affinare?
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 22:26 | #135 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2010 ubicazione: Città di Partenope 
					Messaggi: 802
				      | 
 
			
			Quella d mio amico che ho provato più volte aveva (prima che la scatalizzasse) una sorta di gradino nell'erogazione intorno ai 4/5mila giri.Era fluida fino a quel regime poi esitava un attimo e poi "esplodeva"!!!
 
				__________________"Non chiederti cosa può fare il Forum per te, ma chiediti cosa stai facendo TU per il Forum"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 23:01 | #136 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 May 2006 ubicazione: cassio 
					Messaggi: 1.789
				      | 
 
			
			Ci sono stati alcuni aggiornamenti uno dei quali era per l'erogazione ed il freno motore,adesso quei difetti (per chi li aveva) sono spariti.
		 
				__________________KTM SAD 1290 S
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  10-03-2016, 23:48 | #137 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Aug 2015 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.061
				      | 
 
			
			Le Multistrada non sono Ducati...lo "spirito" Ducati che tanto decantano e' morto col 998. Ducati=pista...tutto il resto e' noia e puro marketing...parla chi ha avuto monster 900 e 916 per 15 anni...e non e' detta che mi metta in cerca di un 1098.Il GS e' imparagonabile. Non si puo' mettere un motore superbike sotto un trespolo alto 2 metri...e' un motore da far cantare ai medio alti, figuriamoci fuori strada quando comincia a scaricare coppia e cavalli tipo panigale.
 
 
 inviato dal mio Samsung S6
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-03-2016, 00:12 | #138 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 May 2006 ubicazione: cassio 
					Messaggi: 1.789
				      | 
 
			
			Il mondo e' bello perche' e' vario ed ognuno spende i suoi soldi come gli pare.Come dici tu il GS e' imparagonabile e dopo averne avuto uno ne ho avuto piu' che a sufficienza.
		 
				__________________KTM SAD 1290 S
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-03-2016, 07:57 | #139 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2013 ubicazione: Trieste 
					Messaggi: 77
				      | 
 
			
			Come è stato detto qualche post fa il difetto principale della Multi Dvt era una lieve ma percettibile indecisione nell'erogazione attorno ai 4.000 giri, dove la moto accusava un passaggio a vuoto di circa 500 giri x poi riprendersi e andare.È  vero che con l'ultimo richiamo di dicembre ciò é quasi sparito....ma quasi non del tutto.
 Io avevo già risolto in precedenza con pignone meno 1 ma soprattutto col Termignoni racing completo che annulla del tutto il difetto, fa perdere alla moto 7/8 kg e guadagnare 6/7 cavalli alla ruota ma rende la moto non conforme alla circolazione su strada e quindi ci sta che a tanti non possa piacere come soluzione.
 Ecco se Ducati, come dicono, ha reso l'erogazione più lineare grazie ad uno Step successivo del Dvt allora questa Enduro sarà davvero una gran moto e non c'è Adventure o Super Adventure che tenga e lo dico da precedente possessore di Gs Lc Adv.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-03-2016, 08:14 | #140 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			Visto che sei ex possessore di Adv GS mi dici come si comporta sulle lunghe distanze? I consumi? I tagliandi? La catena quanta manutenzione richiede con tutti quei cv? Il passeggero? La capienza delle valigie?
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  11-03-2016, 10:04 | #141 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2013 ubicazione: Trieste 
					Messaggi: 77
				      | 
 
			
			Allora andiamo con ordine.....
 Lunghe distanze......ho scelto di passare da Gs Lc Adv a Multi Dvt proprio in virtù del fatto di prevedere un chilometraggio ridotto, non che non si possa fare ma non lo fai bene come con la Adventure non fosse per altro per la protezione e l'autonomia.
 
 Consumi.....sono sui 15/16 al litro con guida allegra ma senza strafare il che vuol dire entrare in riserva ogni 220 km più o meno quindi direi gestibile.
 
 Tagliandi.....ogni 15.000 quindi per me corrisponde cmq ad una volta l'anno
 
 Catena.....nulla di che ogni 500/600 solita spruzzatina di grasso ed ogni 2.000 un bella pulita con petrolio bianco....nella norma
 
 Passeggero......assolutamente comodo.....sia x la seduta che x la triangolazione delle gambe
 
 Valigie.....nota dolente forse....nella sx ci entra un casco integrale nella dx svasata no.....x uno ok x due forse devi integrare con un rotolo almeno
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-03-2016, 13:51 | #142 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 May 2010 ubicazione: bologna - genova - carezza 
					Messaggi: 220
				      | 
 
			
			Qualcuno sa da quando è testabile nei conce?
		 
				__________________Ex r1200r - gs1200ADV 30th - gs1200 rallye - MTS V4 Sport - MTS V4 Rally
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-03-2016, 14:18 | #143 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 8.734
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da hyperciccio  Io ho guidato la standard (dvt 2015) più volte, ai bassi regimi il motore è molto regolare al pari del nostro boxer |  Magari fosse così, è migliorato ma scalcia sempre.
		 
				__________________R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
 Harley Road King 103", S1000XR
 
 VADA A BORDO CAZZO!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-03-2016, 20:49 | #144 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2009 ubicazione: alpagonia 
					Messaggi: 928
				      | 
 
			
			Dovrebbe arrivare nei conce per la prova, in questo mese
 Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-03-2016, 22:24 | #145 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			Quindi secondo te avranno dei modelli in prova?
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-03-2016, 22:24 | #146 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			Una full con valigie quanto dovrebbe costare? I finanziamenti in Ducati come sono?
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-03-2016, 22:33 | #147 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
				      | 
 
				__________________Può accompagnare solo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-03-2016, 09:04 | #148 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 ubicazione: Monteveglio 
					Messaggi: 2.968
				      | 
 
				__________________...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-03-2016, 14:48 | #149 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2009 ubicazione: alpagonia 
					Messaggi: 928
				      | 
 
			
			Sturmstruppen, il conce di zona (belluno ) ne avrà una come demo bike, questo è quello che so, ma presumo che tutti i conce ne avranno una in prova 
 Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
				 Ultima modifica di Igor Schizzi;  14-03-2016 a 14:55
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-03-2016, 14:56 | #150 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 ubicazione: Conversano (BA) 
					Messaggi: 4.953
				      | 
 
			
			Grazie Igor
		 
				__________________Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |  |     |