Valido... non è una cosa trascendentale: io ho preso il kit che propone BMW per i tubeless, e non è stato un furto.
Manca una pinza, ma per quello ci si ingegna.
Il kit viene fornito anche con tre (se ben mi ricordo) bombolette di Anidride Carbonica, e il tutto l'ho fissato sotto la sella, al posto del kit di pronto soccorso.
Non insultatemi, pls.
Per fermarlo, due viti nello scafo della sella e tradizionale elastico nel senso della lunghezza.
Per il compressorino, idem: l'ho con me solo su giri di più giorni, magari con dell'off per cui è necessario rigonfiare per lunghi trasferimenti in autostrada dopo aver fatto del danno fuoristrada.
Unica nota: molti si lamentavano che con questo la presa accendisigari di serie andava in protezione tagliando corrente... da subito l'ho svincolata mettendola sotto fusibile.
Se vuoi ti faccio sapere che compressore ho preso io (ci guardo), ma se ti manca tutto, con un kit del genere:
http://www.advdesigns.com/mitipukitwit1.html
...più quello per tubeless BMW, una cinghia leggera da bagagli e una camera anche sottile da 21" si coprono tutti gli scenari possibili ed immaginabili per le emergenze.