|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  28-02-2016, 13:11 | #1 |  
	| Obsoleto DOCG 
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
					Messaggi: 20.104
				      | 
				 Husky 701 
 
			
			Qualcuno la possiede ? 
Pareri? 
Mi sembra una bella motina 
http://www.husqvarna-motorcycles.com...rt/701-enduro/
				__________________Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
 Filippo Obsoleto D.O.C.G.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2016, 15:09 | #2 |  
	| Papà* doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 9.019
				      | 
 
			
			Mi pare che sia un 690...
 
 Sent from my iPhone 
 
				__________________💔 - Un Pirla®️
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2016, 15:34 | #3 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			Da orgasmo, specialmente il motard.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2016, 17:59 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.323
				      | 
 
			
			E' in tutto un KTM 690, con nuova (e più accattivante) estetica. Valgono pregi e difetti del 690:-strapotente (non necessariamente un bene per chi pratica fuoristrada)
 -pesantuccia (per il fuoristrada)
 -leggera (per uso stradale)
 -raggio di sterzo molto ampio
 -sella parecchio alta, inadatta a piloti di piccola statura
 
 Gran bel mezzo, per chi ha muscoli e manico. Oppure ti limiti alle strade tagliafuoco e non hai problemi.
 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2016, 18:45 | #5 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			Il 690 KTM, da quello che so, non è che avesse tutto sto gran raggio di sterzo.
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2016, 18:54 | #6 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 22 Feb 2005 ubicazione: italia 
					Messaggi: 483
				      | 
 
			
			Appena ritirata.... Troppi pochi km per le impressioni se non da moto ferma. Rispetto alla ktm ha forcella Wp 4cs con 275 mm di corsa (rispetto ai 250 mm) e piastre cnc molto più belle, sella molto più comoda, 1 litro di benzina in più nel serbatoio e grafiche curate ed accattivanti. La sola cosa in tono minore e' la strumentazione che non ha il contagiri (la ktm si)...Comunque per me vale tutti i 2/300 euro in più di listino rispetto al k...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 15:27 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Questa me piase di brutto, e anche il motard e la scrambler coi nomi assurdi che produrranno col motore 390
		 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 15:35 | #8 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da fdo2005  Appena ritirata.... |  
se non sono indiscreto... dove la usi?
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 15:41 | #9 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			...capito...
 dalla prova di Moto.it...
 Ve le ricordate, le moto da enduro monocilindriche dei mitici anni 80 e 90? Ci facevi di tutto, ma per davvero. Lavoro, scuola, gite e soprattutto tanto sano divertimento a grufolare come maiali nel fango. Erano buone sui sentieri delle nostre montagne, ma spesso diventavamo macchine da divertimento puro sulle dune di sabbia del vicino Nord Africa. Ecco, la Husqvarna 701 Enduro nasce con la medesima missione. Su strada scorrazza senza problemi, è potente (67 cavalli) e leggerissima (145 kg). Ma consuma anche poco (circa 20 km/l) e ha tagliandi da stradale (ogni 10.000 km).
 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 15:43 | #10 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.181
				      | 
 
			
			30 cavalli di più della XT600 con soli 5 kg in più... deve essere una libidine.   
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 15:43 | #11 |  
	| Guest | 
 
			
			a me piace parecchio, forse con un qualche angolo in meno sulle carene era meglio, ma ora la moda vuole linee decise. Anche questa ha il tappo del serbatoio proprio dove di solito metti una borsa, ma vabbè, anche la chiave..dove di solito metti un borsa serbatoio.
 Se va bene quanto promette (miglioramenti rispetto al 690) sarà un gran motoretta.
 
 Ci potrei pensare per quando costerà la metà in sostituzione alla xchallenge.
 
 saluti affamati
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 15:59 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 ubicazione: topino di campagna 
					Messaggi: 14.338
				      | 
 
			
			Se avete voglia, guardatevi anche la 701 Vitpilen...fine OT
		 
				__________________L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
 Ténéré 700 + Honda Xr650r
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 16:23 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia 
					Messaggi: 1.469
				      | 
 
			
			affidabilità e durata del 690cc?   
				__________________turista in fuoristrada...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 20:53 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.323
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brontolo  Il 690 KTM, da quello che so, non è che avesse tutto sto gran raggio di sterzo. |  Ampio raggio di sterzo vuol  dire che ha bisogno di tanto spazio per girare, non il contrario..........   
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-02-2016, 20:56 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.323
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mattgas  affidabilità e durata del 690cc?   |  Buona, pare, nei vari forum non ho mai letto di nessun problema serio. Certo che, essendo mono, è meglio non fiondarsi su una autobahn a tutta manetta per 500 km perché non gradirebbe.........
		 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 21:00 | #16 |  
	| Obsoleto DOCG 
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
					Messaggi: 20.104
				      | 
 
			
			  
Provata oggi molto dolce con l'iniezione  
Rapporti da stradale e' un gran mezzo davvero non strappa per nulla certo 9000 euro non sono pochi ma è anche vero che la 
Sostanza c'è
		 
				__________________Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
 Filippo Obsoleto D.O.C.G.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 21:21 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Mi sembra , ma potrei sbagliarmi, che sulla 701 la KTM non abbia montato l'ultimo motore messo sulla nuova Duke 690 (normale ed R).
		 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 21:24 | #18 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Lucky59   Certo che, essendo mono, è meglio non fiondarsi su una autobahn a tutta manetta per 500 km perché non gradirebbe......... |  mai provato a metterti a 160 col 690? 
io non so se lo gradisse o meno, so solo che dopo 50 secondi non lo gradivo + io. 
Ed parlo della sm che forse va via + liscia in autostrada.
		 
				 Ultima modifica di nicola66;  02-03-2016 a 22:51
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 21:31 | #19 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Lucky59  Ampio raggio di sterzo vuol  dire che ha bisogno di tanto spazio per girare, non il contrario..........  |  Mah, parliamone! Perchè di solito ho sentito parlare di raggio di sterzo limitato  da chi l'ha avuta, intendendo proprio quello che dici tu.
 
In ogni caso, non gira in un fazzoletto!
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 22:32 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.323
				      | 
 
			
			Brontolo, si fa confusione tra due termini diversi:-raggio di sterzo, e allora più è ampio e maggiore è lo spazio necessario per invertire la marcia (pura geometria euclidea), si misura in metri
 -angolo di sterzo, riferito all'asse longitudinale della moto, e allora se è ampio vuol dire che si può sterzare di più, se è limitato vuol dire che il manubrio gira meno, quindi serve più spazio pe invertire la marcia; si misura in gradi
 
 Comunque, nel caso del KTM690:
 -angolo di sterzo molto ridotto (pochi gradi, sterza poco)
 -raggio di sterzo molto ampio (ha bisogno di tanto spazio per invertire la marcia)
 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 
				 Ultima modifica di Lucky59;  02-03-2016 a 22:47
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 22:41 | #21 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.323
				      | 
 
			
			A me la 701 piace tanto, mi ricorda, assai più del K690, le grosse mono della mia gioventù, i vari XR-TT-KLR. Peraltro, si tratta di ricordi nostalgici che sono inquinati dal rimpianto per gli anni ormai passati perchè, a ben vedere, i due XR che ho avuto mi hanno fatto sputare tanto di quel sangue, in mulattiera, che è un miracolo se non mi è mai venuto un infarto. E in più mi sono pure rotto il malleolo per il contraccolpo del kick-starter, porca zozza!
		 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-03-2016, 22:43 | #22 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Briscola, tu che l'hai provata come va di sterzo, e se, è regolabile il fine corsa?
		 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-03-2016, 00:42 | #23 |  
	| Obsoleto DOCG 
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
					Messaggi: 20.104
				      | 
 
			
			Si ho visto che si può ridurre comunque non mi sembrava male tra l'altro in accelerazione avere meno sterzo conviene quando rimani su una ruota la devi guidare di forza con quel manubrio preso in mano tipo corna di bue.Comunque anche a me ricorda i mono tipo Xr e Tt600 della
 Mia gioventù
 
				__________________Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
 Filippo Obsoleto D.O.C.G.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-03-2016, 21:33 | #24 |  
	| Mucchista amletico doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2004 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 23.043
				      | 
 
			
			Mamma 145kgx67cv.......mi piacerebbe provarla.
 Briscola hai impennato ??
 
				__________________Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2016, 01:37 | #25 |  
	| Obsoleto DOCG 
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
					Messaggi: 20.104
				      | 
 
			
			Stai sempre su una ruota
		 
				__________________Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
 Filippo Obsoleto D.O.C.G.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |  |     |