Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
posto per appendere giacche/caschi/borse da serbatoio, dove non diano fastidio e non rischino di cadere.
a me sembra sempre di essere troppo ingombrante...
In Germania ad Adenau ho frequentato per tutta la permanenza un locale per soli bikers. Grande parcheggio moto ovviamente,tavoli all'aperto e dentro,grande scaffalatura con decine di riviste motociclistiche in varie lingue oltre a foto del Ring dappertutto. Non so se era per la vicinanza del Ring,in altri posti in Germania non ho trovato nulla del genere.
Comunque c'è abbastanza anche in Italia,ovviamente non possiamo pretendere che lo siano tutti i locali. A me basta che nn buttino giù la moto con qualche auto in manovra....al resto mi adeguo,però un locale per sole moto mi garberebbe(Lele's Chiosco di Lignano ad esempio,se qualcuno ha presente).
Ora che ricordo anni fa sono capitato al Sinner's Reunion a Rolo: locale molto bello in un capannone industriale, da una parte entrata per pedoni e dall'altra entrata per motociclisti con moto sotto le chiappe
C'è anche un angolo fai da te con banco da lavoro ed attrezzi vari, puoi anche lasciare le moto in bella vista li per l'inverno
La cosa bella è che, se tu sei li che ti bevi una ottima birra o ti mangi uno stinco, c'è chi entra in moto e, se è tranquillo, la parcheggia sotto al bancone, diversamente prima di farlo si fa qualche burn out
Ecco, ho fatto la "marchetta"
posto per appendere giacche/caschi/borse da serbatoio, dove non diano fastidio e non rischino di cadere.
a me sembra sempre di essere troppo ingombrante...
Non c'è niente da fare le donne sono più pragmatiche dei maschietti.
Scolta lavoro 10/11 ore al gg in mezzo alla malta,alla polvere,a uomini tutt'altro che belli e profumati.in mezzo a rompicazzo.in mezzo a una montagna di doveri e pochi piaceri.....magari quando mi muovo x l'unico hobby che mi è rimasto....magari.....mi piacerebbe che andasse tutto come mi aggrada.
In più guido una Morini...e va bene che ogni volta mi porta a casa.....
Posso fantasticare???
Appropo Mamba....
Hai sentito della birra tedesca....pare che ci siamo bevuti diserbante.....