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Vecchio 25-02-2016, 09:07   #1
Rantax
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Question

...tu dici??....mah.....se io vado bello allegrotto su per tornanti e autostrada......sè faccio 12/13 litro è grasso che cola.....

....e ti posso assicurare che la mia và come un'orologio svissero......
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" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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Vecchio 25-02-2016, 09:36   #2
JKM
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In autostrada viaggio a codice, salvo qualche sorpasso ai 140km/h oltre comincia a vibrare parecchio, tengo la moto sui 3/4000 giri, in salita magari tiro un po' le marce e arrivo a 5000 giri.
Ho provato a cambiare il filtro aria con uno più aperto ma poi ho rimesso uno originale nuovo perché sembra andare meglio.
Ho sicuramente qualche problema che non riesco a capire (non sono un esperto, mi arrangio leggendo le VAQ) però ho notato che la candela di DX diventa subito nera rispetto alla SX, el a mucca contunua a bere!!!
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Vecchio 25-02-2016, 16:05   #3
roberto40
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Originariamente inviata da JKM Visualizza il messaggio
però ho notato che la candela di DX diventa subito nera rispetto alla SX, el a mucca contunua a bere!!!
Prova a fare un bel reset della centralina, probabilmente non cambia nulla ma non fa di certo male.

http://www.quellidellelica.com/index...-r1150-xx.html
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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Vecchio 25-02-2016, 17:32   #4
JKM
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Grazie del consiglio, purtroppo come prevedevi non è cambiato nulla...
...potrebbero essere i cavi bowden registrati male? Nei miei non c'è nessun segno di taratura (con pennarello blu) come c'è sul TPS e sulla vite di battuta del CF.
JKM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2016, 16:03   #5
roberto40
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Originariamente inviata da Rantax Visualizza il messaggio
...tu dici??....mah.....se io vado bello allegrotto su per tornanti e autostrada......sè faccio 12/13 litro è grasso che cola.....

....e ti posso assicurare che la mia và come un'orologio svissero......
Tu non fai testo, fai frullare quella gs a ritmi elevati.
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