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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-02-2016, 14:54
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#26
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Guest
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posso smontare le borse per riparare lo pneumatico.
mi genera l'ansia generare ansia
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11-02-2016, 14:54
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#27
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Io, ma io, spendo i soldi per vivere meglio. E se viaggiare un pò piu sereno mi costa 20€ di un liquido che poi butterei....chissene
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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11-02-2016, 14:55
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#28
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Guest
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dammi 20€ allora, visto che fai lo splendido.
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11-02-2016, 14:55
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#29
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Minchia fa pure lo stizzito.
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Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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11-02-2016, 14:57
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2013
ubicazione: Fabriano (AN)
Messaggi: 164
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ma a trasformare i cerchi in tubless non ci hai pensato? io l'ho fatto home made.. e vanno benissimo, con l'opzione che mi porto dietro la camera d'aria in caso di botte ai cerchi, posso sempre smontare la valvola tubless e rimontare la camera
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11-02-2016, 14:59
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#31
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Guest
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no, dammi 20€ però.
tornando IT, non mi fido di come funziona e voglio usarlo solo in caso di foratura.
il che è un no-sense mica da ridere.
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11-02-2016, 14:59
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#32
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Guest
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@paul sì ci ho pensato, ma visto quello che mi sta costando non volevo aggiungere ancora  non siamo mica tutti ricchi possidenti terrieri come DvD
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11-02-2016, 15:02
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2013
ubicazione: Fabriano (AN)
Messaggi: 164
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a me è costato quasi zero.. fatto in casa, solo una decina di euro per la colla e il lavoro ci sono numerose guide sia qui che su advrider
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11-02-2016, 15:03
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#34
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Si hai ragione nn volevo farti i conti in tasca.
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Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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11-02-2016, 15:06
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#35
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Guest
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hai qualche link paul?
tu quanti km ci hai fatto? problemi?
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11-02-2016, 16:45
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Oct 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 36
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il problema di bucare in due, carico di bagaglio sullo sterrato e' che quasi sicuramente stalloni e per ritallonare serve un compressore.
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11-02-2016, 17:11
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#38
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 10.997
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Con il compressorino della Slime si ritallona un 150/70 senza problemi, sia tubeless che con camera d'aria.... se hai fretta butti una cartuccia di Co2 che gli da la botta iniziale e poi ti fumi una cicca mentre finisci con il compressore.
Fatto solo qualche decina di volte... e quasi sempre fuori dall'asfalto.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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11-02-2016, 17:20
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#39
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 10.997
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Quote:
Originariamente inviata da ilmotociclistaffamato
i fermacopertoni anche? Sentiamo Fagòt, siccome io non li avevo ho strappato tutte e due le c.d'aria rinforzate nello stesso giorno.
Saluti affamati
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sul canale 4.25 posteriore dubito ne esistano di così grandi... per l'anteriore mai montati e mai capitato di forare\pizzicare o strappare la camera. Giro sempre con pressioni 1.8/2.0 anteriore e 2.0/2.2 posteriore... più basse servono solo per la sabbia vera e con queste moto se ne fa gran poca, a meno che qualcuno ti faccia assistenza portandoti il bagaglio.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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11-02-2016, 18:53
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#40
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.186
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Quote:
Originariamente inviata da sevenam
no. sono pesi messi sulla circonferenza esterna di un cerchio da 21/18 che girano ad una velocita' circonferenziale tale da permetterti di fare gli 80/100/120 km ora.
fatti I conti delle inerzie e vedi.
se vai per strada ai 40 orari non te ne accorgi.
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a velocita' elevata e percorso misto su asfalto qualche differenza si sente sicuro, ma qui molta gente monta i cerchi a raggi su gs che vanno solo su asfalto per motivi estetici, e i cerchi in lega pesano MOLTO di meno e nella guida si sente eccome.. I know my chikens!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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12-02-2016, 00:48
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2012
ubicazione: roncadelle
Messaggi: 877
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da fuoristradista con buona esperienza credo che la soluzione migliore sia quella suggerita da fagot, magari con l'aggiunta di ferma copertone (se il cerchio lo permette) ed inoltre l' aggiunta di una ulteriore camera d'aria camera tagliata in modo da infilarla su quella +interna .
altrimenti mousse ma con l'asfalto non sono il massimo.
per quello che riguarda la guida , credo che nessuno di noi comuni motociclisti sia in grado di sentire differenze, magari avessi quel tipo di sensibilità
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12-02-2016, 00:50
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 05 May 2012
ubicazione: roncadelle
Messaggi: 877
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ed imparare a smontare ,riparare e cosa +difficile rimontare.
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12-02-2016, 07:05
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#44
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.542
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Perchè poi vuoi complicarti la vita con le camere d'aria? Sei obbligato?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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12-02-2016, 07:35
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#45
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 891
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Io farei fare la modifica bartubeless magari con il cerchio anteriore con bordino antistallonamemto che ti permette di guidare a pressioni base fino ad 1,5 ci arrivi senza problemi ,ti porti una camera nel caso piegassi il cerchio nella peggiore delle ipotesi e via
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12-02-2016, 09:54
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#46
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Asd per cui hai deciso di non andare in macchina?
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💔 - Un Pirla®️
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12-02-2016, 10:55
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Apr 2011
ubicazione: Uggiate Trevano -CO-
Messaggi: 451
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Tempo fa sul 990 avevo montato le camere rinforzate della Michelin, e la differenza su strada si sente. Eccome se si sente! Le ho tenute credo un paio di giorni poi mi sono rotto e ho fatto la modifica bartubeless.
Nel sottosella compressorino Slime e kit ripara forature.
Eventualmente uno si può portare 2 camere di emergenza nel caso si pieghi un cerchio
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990 Adventure R & FZ6 Fazer
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12-02-2016, 11:06
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#48
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Guest
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@rsonsini pensavo di andarci in aereo, difficile bucare, ma lo slime lo porto comunque
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12-02-2016, 11:07
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#49
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Lo metti in tasca sfuso e dai la mano a tutti.
Sent from my iPhone
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💔 - Un Pirla®️
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12-02-2016, 11:16
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#50
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Guest
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per creare una rete di amicizie reali?
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