Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2016, 21:45   #1
solofrank
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cordovado PN
predefinito

Ciao Fabio
leggo ora della tua visita in Iran:
Come avete combinato per la benzina con piombo?..Hai usato navigatori particolari? ho guardato sul sito della GARMIN, navigatore preinstallato dalla BMW, non esiste la mappa dell'Iran. Abbiamo sempre una carta, però quando arrivi in città per trovare qualche Hotel non sarebbe male avere uno che ti guida.
Attendo qualche notizia se hai in proposito, garzie
Frank
solofrank non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2016, 08:49   #2
fabio1161
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solofrank Visualizza il messaggio
Ciao Fabio
leggo ora della tua visita in Iran:
Frank, ecco le risposte che ti interessano:
- benzina: la verde si trova poco, di solito noi mettevamo la rossa a 89-90 ottani. Non è successo nulla, solo uno del gruppo ha sofferto residui di sporcizia nella benzina e la moto tendeva a spegnersi: per circa 15 giorni, quando aprivo il gas velocemente la moto si sentiva che batteva in testa. Rientrando dalla Turchia, un paio di pieni con la V-Power hanno pulito tutto: se vuoi stare tranquillo, portati qualche additivo per benzina
_ GPS: usato il Navigator V con mappa OpenStreetMap, devo dire dettagliata e per gli hotel sufficienti
Ciao, Fabio

Ultima modifica di paulposition; 10-02-2016 a 10:20 Motivo: violazione art.3 regolamento
fabio1161 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2016, 16:07   #3
solofrank
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cordovado PN
predefinito

Grazie Fabio, oggi infatti il mio amico ha trovato due collettori da sostituire al posto del catalizzatore. 500,00 euriii, cmq poi lo si può sempre rivendere a chi magari vuole fare la stessa nostra esperienza. poi con un po di additivo da mettere e vaiiii..
Per le mappe spero di poterle scaricare e caricarle sulla SD del Garmin...in caso chiamerò aiuto...sorry.
Grazie cmq a tutti dei suggerimenti.
Frank
solofrank non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2016, 16:17   #4
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solofrank Visualizza il messaggio
Grazie Fabio, oggi infatti il mio amico ha trovato due collettori da sostituire al posto del catalizzatore. 500,00 euriii, cmq poi lo si può sempre rivendere a chi magari vuole fare la stessa nostra esperienza. poi con un po di additivo da mettere e vaiiii..
Per le mappe spero di poterle scaricare e caricarle sulla SD del Garmin...in caso chiamerò aiuto...sorry.
Grazie cmq a tutti dei suggerimenti.
Frank
ti ho postato il link. una volta che scarichi lo zip devi installarle in mapsource ma è facile, fa tutto da solo. poi basta sincronizzare mapsource al garmin. l'ho fatto due volte. l'iran è ben coperto per essere una mappa free.