Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2016, 00:59   #1
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Non bisogna guardare al proprio orticello ma a quello che succede intorno a noi e questo é quanto accade normalmente. Non si cambia per necessitá o perché non va piú, si cambia per cambiare, per noia per status per moda. Tutte queste supermoto ( perché son supermoto) sono talmente sopra le capacitá dei loro proprietari e nessuna é superiore all'altra nell'uso quotidiano. Se ne parla ed é giusto cosí perché la moto oggi é un evento sociale che di personale oramai ha davvero poco.
peppone non è in linea  
Vecchio 09-02-2016, 01:04   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
Non si cambia per necessitá o perché non va piú, si cambia per cambiare, per noia per status per moda

Be, permettimi allora di distinguermi felicemente dalla massa e da questo modus operandi prettamente consumistico votato all'esclusivo gusto di consumare che non ho mai apprezzato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
chuckbird non è in linea  
Vecchio 09-02-2016, 07:38   #3
tigrotto
Mukkista

L'avatar di tigrotto

ubicazione: Bologna
predefinito

Io ho fatto un downgrade dal 1190 al 990 adv,mi è sempre piaciuta e a parte i consumi un po' esagerati penso che sia molto vicina All Africa nonostante le sue rughe .credo che Honda sia stata molto furba a rispolverare un mito ,è stato l unico modo per combattere lo strapotere del gs ,facendo una moto di un segmento diverso e pompandola col marketing e la nostalgia di noi vecchi motociclisti ...tanto di cappello alla Honda , che ha fatto una moto esteticamente gradevole ,con una architettura di motore semplice ,e che se la fa pagare bene . A me piace l Africa e vedendo tutto questo successo Honda ha fatto centro ...mi sa che il marketing e tutto lo staff Ktm dovrebbero andare a lezione da loro
tigrotto non è in linea  
Vecchio 09-02-2016, 08:14   #4
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tigrotto Visualizza il messaggio
credo che Honda sia stata molto furba a rispolverare un mito ,
Sono d'accordo e aggiungo: è stata ancor più furba nell'interpellare un designer italiano per questa moto.
chuckbird non è in linea  
Chiudi la discussione