![]() |
CRF1000L Africa Twin [pt.IV]
Lo sò.... ma è per il bene del forum... perderemmo almeno il 50% di nuovi possessori ex GSsisti che non vogliono staccarsi da Qde... li lasciamo migrare così? :confused: Naaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Stavo dicendo... ma fatemi capire una cosa sulle gomme... ma le Scorpion MT90/AT.... le potete mettere oppure no? http://www.pirelli.com/asset/index.php?idelement=8733 Perchè sono le migliori gomme per la AT... andare a cercarsi altro è da incompetenti totali... fate prima a ritornare al GS.. :mad::mad: Una immagine ad inizio 3d ci vuole.. MEZZE PIPPETTE! :D:D:D https://i.ytimg.com/vi/wXIod3YLb4Y/maxresdefault.jpg |
Quote:
|
Per favore.. non mi mandare in vacca il 3d.. sono serissimo..
|
Magari l'ha già venduta ma se qualcuno la vuoe nuda e cruda senza abs dct cccp ecc..ecc..
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/...n-2016/6288027 |
Settimana prossima arriva la mia DCT.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
Non vedo l'ora.. facci sapere come va!
PS: che olio ci metti? |
Olio?
Che olio ci va nel mio Gs del 2010? Ora vado nel forum At a chiedere..... 😉 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
eccomi devo rispondere a pacifico :)
Quote:
conoscendo l'uso che ne fa ovvero la gita ed il diporto nel weekend ed il fatto che le sue manine valgono centinaia di migliaia di euro avere qualcosa di gestibile mi sembra la cosa più sensata. io gli faccio il discorso razionale poi chiaramente sceglie lui. poi l'ho detto, uno la compra e fa benissimo, ma per un uso normale francamente la vedo sprecata ed inutilmente costosa se interessano certi contenuti come il dct e l'estetica in stile gs con relativo kit di borse per andare alla casa al mare. |
Quote:
sei come un testimone di geova nella magione di playboy..:lol: (a proposito è in vendita per chi fosse interessato). |
Quote:
|
la f 800 st è una signora moto , lui è un signore e quindi è un'accoppiata vincente! ;)
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk |
Quote:
scherzo eh:cool: |
No beh compra l'africa non la nc ., ammesso che voglia effettivamente cambiarla.. Io son stato 20 minuti a guardare la cb125f ed una possibile avventurona sul bernina mentre nevica.. Come vedi c'é spazio per tutti ;)
|
Quote:
Pero' non avevo la AT advenciur, stavo con lo scooter di casa bmw senza tassellate e tris alu. che vergogna, che motociclista di cacca:lol: |
Foto subitooooo.. Io peró volevo andarci con la honda cb 125 f che ho visto in vetrina per fare un remember di quando avevo 16 anni :)
http://immagini.insella.it/sites/def...?itok=jj0nbUiB Con l'africa non é un avventurona, é una gita facile e non mi interessa ;) |
Quote:
:love3: |
Quote:
|
|
Oggi ne ho vista una... cioè mi passata di fianco veloce! Sono riuscito a vedere i fari il serbatoio e la targa.
|
PROVATA…..
Finalmente la settimana scorsa ho ricevuto la mia AT tricolor manuale ed ho percorso 300 km. Non sto a riscrivere le varie impressioni che sono state già dette da altri ma in due parole posso solo dire che questa moto va benissimo. Avendola presa a scatola chiusa e dopo avere letto che per molti era "spompatella" non vi nascondo che mi stavo per preoccupare. Preciso che provengo da una KTM 990 del 2008 con 98 CV. Be' che dire….., questa moto di motore ne ha più' che a sufficienza. Per quanto mi riguarda e' molto simile alla 990. Gran bella moto. L'ho presa per fare lunghi viaggi. |
piccolo OT.Ho deciso di lasciare Qde ....almeno per un po'.
Un caro saluto a tutti. Buona prosecuzione ,buon tutto.Lamps Carlo. non replicate sporcherebbe questo bel topic. |
Mi permetto.....sicuramente come NON hai fatto tu, nei vari thread a cui hai partecipato......buona strada....in sicurezza.
|
Quote:
|
Belisaima ed invidia. A questo punto ci vuole un volontario che sale in africa twin e fa la foto nello atesso posto.;)
@ romafras Dai anche solo pensare che un 1000 da 95 cavalli é fiacco é assurdo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |