Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2016, 09:36   #5
arbè
Mukkista in erba
 
L'avatar di arbè
 
Registrato dal: 20 Sep 2013
ubicazione: Canavese, ma basso
Messaggi: 461
predefinito

No, non sono assolutamente a pesca; ho soltanto letto (cercherò di recuperare i riferimenti) che potrebbero verificare l' avvenuta revisione per via telematica, come per il bollo. Siccome in merito ho trovato pareri discordanti, ho chiesto aiuto.
Mi rendo conto benissimo che, secondo logica, la revisione non dovrebbe essere necessaria per i veicoli non circolanti e parcheggiati in zone private, ma al fatto che le regole siano fatte tutte secondo logica non credo più molto.
Comunque, spiacente se la cosa è o vi è sembrata una fesseria.
__________________
Ciao e buona strada, Alberto.

Pikes Peak V4S
ex-KTM 1290 GT
arbè non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©