Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-02-2016, 12:27   #11
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

eccomi devo rispondere a pacifico
Quote:
Pappone..... Ma il tuo amico legge qui dentro? Perché se non lo fa gli diciamo noi che tipo di considerazione hai di lui... Ti manda a quel paese senza passare dal via.

Senza offesa ne!?!? Minchia.. La NCX 750...
no , non legge nessun forum ma mi ascolta.. a suo tempo la f 800 st l'ho portato io a comprarla. lui scendeva da un transalp.

conoscendo l'uso che ne fa ovvero la gita ed il diporto nel weekend ed il fatto che le sue manine valgono centinaia di migliaia di euro avere qualcosa di gestibile mi sembra la cosa più sensata. io gli faccio il discorso razionale poi chiaramente sceglie lui.

poi l'ho detto, uno la compra e fa benissimo, ma per un uso normale francamente la vedo sprecata ed inutilmente costosa se interessano certi contenuti come il dct e l'estetica in stile gs con relativo kit di borse per andare alla casa al mare.

Ultima modifica di peppone; 04-02-2016 a 13:05
peppone non è in linea