Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2016, 12:46   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Io quando vado a correre a bordo strada devo spesso saltare fuori dalla carreggiata per evitare che mi stendano con lo specchietto, e nessuno ci pensa nemmeno lontanamente a rallentare o allargare la traiettoria
piccola nota polemica. Quelli che corrono a bordo strada e magari hanno a fianco il marciapiede li stenderei volentieri pure io..
Vecchio 28-01-2016, 13:41   #2
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
piccola nota polemica. Quelli che corrono a bordo strada e magari hanno a fianco il marciapiede li stenderei volentieri pure io..
Nessuna polemica. Chi corre sulla strada quando ha a disposizione il marciapiede è un benemerito imbecille. Ma le strade di campagna non hanno praticamente mai il marciapiede, e correre in centro urbano non è proprio il caso
Vecchio 28-01-2016, 16:08   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Nessuna polemica. Chi corre sulla strada quando ha a disposizione il marciapiede è un benemerito imbecille. Ma le strade di campagna non hanno praticamente mai il marciapiede, e correre in centro urbano non è proprio il caso
ti credo, io mi riferivo a una situazione ricorrente nella mia cittadina...sopratutto fighetti e fighette ormai corrono tutti e sempre tra le pelotas--
Vecchio 28-01-2016, 17:06   #4
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Per restare in tema,io di cazzate in moto ne ho fatte,ho preso multe e verbali ma non ho mai avuto da dire contro i comportamenti di chi mi ha fermato e non li ho mai odiati perchè mi avevano sanzionato.
Però se mi tamponano così devono ripagarmi la moto ed anche qualcos'altro,sicuro.

Quote:
Io quando vado a correre a bordo strada devo spesso saltare fuori dalla carreggiata per evitare che mi stendano con lo specchietto, e nessuno ci pensa nemmeno lontanamente a rallentare o allargare la traiettoria
Questo è vero,capita anche a me nei pezzi dove non ho vie di fuga.Però lo fanno anche con le vecchiette o i ragazzi in bici,nei centri abitati ecc.
Io mi sforzo a dare l'esempio del mio sogno di traffico,mettendo la freccia ed allargandomi per non dare fastidio al "più debole",ma di solito chi mi segue non mi imita.Siamo maleducati e basta.
Vecchio 28-01-2016, 22:41   #5
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Siamo maleducati e basta.
Ineccepibile!
Esempi:

Mi fermo per far passare una mamma con passeggino sulle strisce, il coglione dietro di me non rallenta nemmeno, mi supera e sfiora per un pelo di mona il passeggino che mi stava passando davanti al cofano dell'auto.

Centro urbano: ovvia serie di strisce pedonali, stavolta in moto, mi fermo per quattro volte di fila per far passare i pedoni. Il nonno con cappello, su panda d'ordinanza dietro di me si stizzisce al quarto attraversamento, ingrana la seconda e mi passa di slancio sui 400 metri mandandomi a fare in culo con ampi gesti.

Episodi del genere mi capitano ogni santo giorno

Ecco, se nel primo caso esposto ci fosse stata una pattuglia testimone, ed il caramba di turno avesse preso a calci in faccia l'autista, io sarei sceso a dargli una mano, anzi un piede.

Ovviamente il caso del video è totalmente diverso, e il comportamento del poliziotto americano è comunque ben oltre i limiti dell'idiozia