![]() |
Poliziotto animale!!
Ho guardato il video,posso capire che forse superava i limiti ma non mi è sembrato che avesse messo a repentaglio la sua o altrui sicurezza.
Spero che i 180mila $ li abbia messi di tasca sua sto sbruffone!! |
100.000 dollari ( euro) per una clavicola e due costole qui da noi non esistono. Si e no 15.000. Forse.
|
E meno male che non gli è passato sopra.
|
Che bisogno c'era di tamponarlo ed estrarre l'arma?
|
Quote:
ben 12 anni fa.... li incominciai a lamentami meno della sanita' italiana |
Certo che la polizia ammerghana è sempre sotto l'occhio del ciclone, sono esagerati all'inverosimile alcuni agenti....ciao...
|
Se avesse avuto a che fare con quelli dell'audi gialla come si sarebbe comportato ????
|
sindrome di John Wayne?........... bàh!.... :(
|
A me più che il comportamento del poliziotto ha dato da pensare il fatto che secondo il suo comando le sue azioni "non hanno violato le procedure stabilite in casi come questo".
Cioè, di fronte ad uno disarmato e che non sta tenendo un atteggiamento ostile la procedura prevede il calcio e la pistola alla tempia ... ROTFL! E poi lamentatevi dei nostri poliziotti e delle nostre procedure ... |
fuori di testa completamente. per quanto un motociclista possa essere spericolato e stronzo, e ce ne sono, sei un poliziotto. devi essere un professionista, sirena, lo fermi ecc.. insomma la procedura non credo preveda tamponamenti e calci volanti. mah
|
d'altronde non fanno un casso, in certi casi manco li sospendono, a quei bastardi che seccano senza motivo gente disarmata , cosa pretendevate che mai facessero a questo coglione che ha solo "seguito le procedure" ....:(
|
Qui da noi invece pestano persone inermi e nemmeno si riescono a condannare...
|
....cosa c'entra con la notizia postata da Mamba?
|
Quote:
|
se dovessero picchiarci e investirci tutte le volte che sorpassiamo con la striscia continua..... gli ospedali e i carozzieri sarebbero pieni di clienti!!
|
Questo intendevo ...
;) |
Se proprio vogliamo analizzare tutto il filmato il comportamento del poliziotto é assolutamente ingiustificabile perché il motociclista sta tenendo una condotta allegra ma solo in curva, nei rettilinei l'auto dell'esaltato riesce tranquillamente a stargli in scia.
|
Ho da tanto tempo la sensazione che non abbiano molto da insegnarci, in fatto di civiltà.
|
sarei curioso di sapere se il risarcimento lo paga la comunita' o il poliziotto.
|
Visto che "ha rispettato la procedura " immagino che pagherà la comunità :lol:
|
Io ho sempre pensato che chi vuole vento riceve tempesta, poi hai voglia di mettere dei legni alle finestre!
Finché tocca agli altri mi potrebbe stare anche bene.....se toccasse a me sarei un pò più dispiaciuto! 1100 GS forever |
Quote:
Non me la puntò addosso, ma non la ripose finchè non spensi la moto. Ed era un semplice posto di blocco fatto da lui ed un collega con la fiat uno a bordo strada. Per giunta mi era stato segnalato 2 km prima da quelli che incrociavo. |
Forse aveva il timore di iniziare un inseguimento con una portentosa Africa Twin eheheheh!
1100 GS forever |
no avevo la ducati SS quella volta.
|
Ah! allora forse era un comunista!
1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |