Mamba, fidati di me: lasciando perdere le differenze di prezzo, svalutazioni e menate varie che valgono solo in teoria e mai nella realtà, se la moto la compri per guidarla, con una LC 2014 (la 13 non lo so) e forse forse la 2015... alla bialbero ci giri intorno. Prestazioni e piacere di guida sono una generazione avanti.
Poi... se cogliamo discutere del fatto che con una1200 ante LC si fanno le stesse strade in modo egregio, non c'é dubbio. Ma se é per questo, anche con una 1150 o una 1100. Con qualche sacrificio anche con il 100 e con qualche sacrificio in più anche con la 80... ma non raccontiamoci storie, dinamicamente la LC é un metro sopra e come confort é più o meno paragonabile (per me é meglio, ma é oggettivamente più rapida e un filo più nervosa).
Ti parla uno che adora la sua r100gs pd e la reputa la moto più bella e affascinante del panorama BMW, ma evidentemente ci vedo cose che vedo solo io, il cuore vince sul cervello. Se invece vuoi un parere dato con quel che mi rimane del suddetto cervello, da guidare LC tutta la vita.
Ciao. T.
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
|