|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-12-2015, 11:23
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.536
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
ariecco il motore fiacco della ST eheheh come la peperonata. Il 95 cv honda NUOVO invece strappa le braccia e tira su i tombini da terra.
Svegliatemi Ungaro, che s'è addormentato mentre la provava...
|
Ah sarà un mostro il boxer BMW Haha
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
|
|
|
22-12-2015, 11:25
|
#27
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ebano81
Fianchetti sono diversi, telaio bianco, paracoppa maggiorato, serbatoio maggiorato, pedane maggiorate , sella unica e altre cosette
Inviato dal mio Nexus 5
|
Sai come si chiama il preparatore? Avevo sentito che era italiano...
Grazie
Inviato da Me che sono io.....!
|
|
|
22-12-2015, 11:31
|
#28
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.070
|
Quote:
Originariamente inviata da dp8
Mah secondo me AT manuale e ST sono sovrapponibili per la stagrande maggioranza degli utenti.. Lato estetico a parte si tratta se preferire meno peso o cardano e qualche cavallo in più.. Poi vabbè la dct è un mondo a se
|
per me sono due moto con destinazione diversa
- cardano vs catena
- anteriore 19" vs 21"
- tubeless vs camere d'aria
- cambio tradizionale vs DCT
Poi oh... sempre 2 ruote e un motore... quello sì'...
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
|
|
|
22-12-2015, 11:33
|
#29
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Feb 2015
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 470
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
ariecco il motore fiacco della ST eheheh come la peperonata. Il 95 cv honda NUOVO invece strappa le braccia e tira su i tombini da terra.
|
Allora, è risaputo che i possessori della St più esigenti fanno modificare centralina e mezza moto perché delusi dal motore. Una tourer (la stessa Yamaha la definisce così) deve avere un motore un po' brillante, non dormiente. Quindi hanno cannato in pieno.
L'Africona non è una tourer. Può permettersi di avere 95cv, e col cambio dct non ti fa rimpiangere una potenza maggiore. Parlo per esperienza personale: avevo la Nc700x dct e potenza e coppia mi soddisfacevano, scala lei un paio di rapporti appena apri e vuoi accelerare, lo fa istantaneamente. Quello che non sopportavo era la velocità massima troppo bassa ( 170kmh più o meno ), e il muro del limitatore a 6mila giri.
__________________
Suzuki Gsxr Srad
|
|
|
22-12-2015, 12:43
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2006
ubicazione: Guastalla
Messaggi: 4.184
|
Non avendola vista dal vero non sono sicuro , ma i fianchetti e il serbatoio non sembrano diversi
__________________
Sono un fans di Osvaldo Gros "El Pastelero"
Bmw R90S
Bmw R75/5
|
|
|
22-12-2015, 12:45
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.844
|
fidati di chi l'ha vista dal vero.
|
|
|
22-12-2015, 12:53
|
#32
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2013
ubicazione: Contea di Caldogno
Messaggi: 659
|
Ma la versione dct avra' anche la pedalina per il cambio marce manuale o sara' sprovvista? Scusate la domanda ma non ho ancora visto la versione aut. :o
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
|
|
|
22-12-2015, 13:00
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: PC
Messaggi: 1.526
|
La pedalina del cambio e' optional, ma non serve na sega.
__________________
Husky71....
Crf 1000
|
|
|
22-12-2015, 13:01
|
#34
|
Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
|
Costa quasi 500€
Sent from my iPhone
__________________
💔 - Un Pirla®️
|
|
|
22-12-2015, 13:03
|
#35
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2013
ubicazione: Contea di Caldogno
Messaggi: 659
|
|
|
|
22-12-2015, 13:11
|
#36
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2013
ubicazione: Contea di Caldogno
Messaggi: 659
|
Quote:
Originariamente inviata da bobbiese
La pedalina del cambio e' optional, ma non serve na sega.
|
Grazie per la risposta... appena sara' possibile andro' provarla con questo tanto decantato DCT e poi vedremo se e' il caso di rimanere sul tradizionale o no...
|
|
|
22-12-2015, 13:13
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2006
ubicazione: Guastalla
Messaggi: 4.184
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
fidati di chi l'ha vista dal vero.
|
In ogni caso con poche modifiche diventa magnifica
__________________
Sono un fans di Osvaldo Gros "El Pastelero"
Bmw R90S
Bmw R75/5
|
|
|
22-12-2015, 14:23
|
#38
|
pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 5.229
|
La seconda opzione rossa non è male...
__________________
Pazienza e andiamo avanti
|
|
|
22-12-2015, 14:31
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Aug 2013
ubicazione: Cureggio
Messaggi: 2.302
|
Tempo sei mesi si troverà il mondo di after market.....
|
|
|
22-12-2015, 14:36
|
#40
|
Guest
|
Le info mi sono state date da personale Honda a eicma. È stata sviluppata da RD di Honda. Immaginò ne faranno una versione racing il prossimo.anno.
Inviato dal mio Nexus 5
|
|
|
22-12-2015, 14:44
|
#41
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
........BARancing
|
|
|
22-12-2015, 17:07
|
#42
|
Guest
|
Grazie
Inviato da Me che sono io.....!
|
|
|
22-12-2015, 18:05
|
#43
|
Guest
|
Comunque il prezzo della barra paramotore é un furto legalizzato.... Però ho guardato il costo dei ricambi della moto che avevo prima del gs.
Cavalletto centrale 282€,protezione motore laterale 236€, manopole riscaldabili 286€,paramani 115€,paracoppa 275€,tris di borse originali 1500 €.
A parte il paramotore laterale l Africa twin é in linea
Inviato da Me che sono io.....!
|
|
|
22-12-2015, 18:10
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.812
|
Vista e provata per poco (20 km) stamattina.
Non capisco l'estremo interesse che ha suscitato.
Nè carne, nè pesce, onesta ma nulla di più.
Spero non vogliate sostituire i vari 1200 con questa.
12.500 euro (la base), neanche con una pistola puntata in testa.
Boh!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
22-12-2015, 18:38
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2006
ubicazione: Guastalla
Messaggi: 4.184
|
Caspita non dirmi questo !!!!!!
__________________
Sono un fans di Osvaldo Gros "El Pastelero"
Bmw R90S
Bmw R75/5
|
|
|
22-12-2015, 18:44
|
#46
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
|
In honda sono sempre costati un rene gli accessori originali....di cosa vi stupite?
Nel transalp 650 il cavalletto centrale costava mi sembra 360.000lire. ....aspettai quello aftermarket per un centinaio di mila lire.... lo stesso il cupolino alto......
Poi chi più chi meno ha avuto bmw......
Di cosa vi scandalizzate?
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
22-12-2015, 19:04
|
#47
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Messaggi: 2.419
|
Estremo interesse?
Tra sei mesi gli entusiasti rimpingueranno i concessionari di usato...
Prepariamoci alla cantilena, si sì bella motina, adatta forse come seconda moto...
__________________
Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
|
|
|
22-12-2015, 19:06
|
#48
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
|
Certo se avesse qualche cv in piú...............
Peró giuro che é la moto pefetta,la vendo solo perché quando porto a mio cugggino non si trova tanto bene col rumore delle vibrazioni,altrimenti la terrei tutta la vita,lo ggiuro!!!!
|
|
|
22-12-2015, 19:06
|
#49
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.217
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Vista e provata per poco (20 km) stamattina.
Non capisco l'estremo interesse che ha suscitato.
Nè carne, nè pesce, onesta ma nulla di più.
Spero non vogliate sostituire i vari 1200 con questa.
|
mi gira la testa, la vista mi si oscura....mi crolla il mondo addosso. 
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
22-12-2015, 19:51
|
#50
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2013
ubicazione: Contea di Caldogno
Messaggi: 659
|
A me questa moto garba.... pero' non riesco a capire il motivo perche' Honda abbia deciso di utilizzare un telaio in acciaio che rende la moto piu' pesante del dovuto, visto che con il cambio DCT si sfioreranno i 240 kg. Il motore che e' ultracompatto e leggero a mio parere ben si abbinava a un bel telaio in alluminio visto che sono stati i primi al mondo a proporlo.... secondo voi non e' un controsenso? Mio pensiero :o
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.
|
|
|