E' la seconda volta che chiedo al mio gommista (Motopneus di Roma) di installarmi le PR4, per un BMW R1200Gs LC, avendone sentito parlare molto bene. Per la seconda volta mi ha risposto che Michelin le consegna con molto ritardo a Roma, nonostante la campagna pubblicitaria.
E' la seconda volta che chiedo al mio gommista (Motopneus di Roma) di installarmi le PR4, per un BMW R1200Gs LC, avendone sentito parlare molto bene. Per la seconda volta mi ha risposto che Michelin le consegna con molto ritardo a Roma, nonostante la campagna pubblicitaria.
Ciao Edramon,
Non è detto che tutti i rivenditori abbiano in casa la gamma completa, puoi sentire qualche altro rivenditore in zona che magari ha già disponibili le Pilot Road 4 Trail.
Forse l' unico che si è trova male con le PR4...
Queste le mie impressioni di guida sull' asciutto con andatura "medio-alta":
- lente nei cambi
- rumorose
- gomma posteriore con spalla troppo morbida con sensazione e successiva perdita di aderenza, sopratutto in accelerazione in uscita dalle curve
Credendo che fosse il mio treno di pneumatici "fallati", soprattutto il posteriore, ho già provveduto a contattare la Michelin, ma purtroppo nessun problema è stato riscontrato sul mio lotto.
Sinceramente neanch`io mi son trovato benissimo con questa gomma.
Purtroppo non mi sento totalmente sicuro come con quelle di prima non trovò la confidenza che avevo
Ho notato che le gomme stantano a scaldarsi anche dopo diversi km e questo a me non piace
Sul bagnato accelerando ha tentato di partire il posteriore mah non sono male ma preferisco una gomma che duri meno ma dia più sicurezza spero di finirle velocemente così rimonto le tedesche
Sig Michelin.... una domanda da un milione di dollari.. quando produrrete le PR4 TRAIL anche in codice velocità W con misure 120/70/19 e 170/60/17 ?
Le sto per montare sulla mia moto ma in V.. managgia!
Grazie per una eventuale risposta..
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Dopo aver portato alla fine gli pneumatici montati di serie sono tornato in Michelin e non posso far altro che confermare anch'io l'ottimo feeling che ho sempre avuto anche con i PR delle serie precedenti. Feeling che ritrovo eccellente anche con questi nuovi PR4 GT.
Bravi!
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
Sig Michelin.... una domanda da un milione di dollari.. quando produrrete le PR4 TRAIL anche in codice velocità W con misure 120/70/19 e 170/60/17 ?
Le sto per montare sulla mia moto ma in V.. managgia!
Grazie per una eventuale risposta..
Ciao Pacifico
al momento non è prevista la versione in W ma i contatti con il costruttore austriaco aumentano pertanto non ci resta che aspettare
approfitto della presenza di Michelino...terzo treno sulla mia Rt 2011 completamente soddisfatto. ho trovato per me giusta mantenere la pressione 2.5 ant e 2.8 post anche da solo. Qualcuno consiglia due decimi di più ma così facendo rimango nei range libretto...
hanno un degrado sensibile sui seimilacinque - settemila rimanendo però ancora ben sicure. Snza insistere sui 9000 10000 le cambio sembre e sembra di salire su una moto diversa.
Chiedo a Michelin visto che ho un S1000xr che vorrei dotare di un pneumatico a più alte percorrenza come vede i pr4 su questa e che versione mi consiglia normali o Tg.
Ho avuto queste gomme su r1200r e mi sono trovato bene. Grazie
Sono arrivato alla frutta con entrambi i pneumatici, con l'anteriore pr4 (dove mi sono trovato bene) ho fatto 8.000 km, mentre con il posteriore (che dovrebbe durare di meno) un mz z8 ho fatto 10.000 km...