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Linea diretta con Michelin Italiana Forum dedicato al contatto con l'azienda produttrice di Pneumatici |
28-07-2015, 18:22
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.352
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Michelin PR4
Ho un K1600GT e le vostre ottime PR4: magnifica resa chilometrica, ottime sul bagnato, buone sull'asciutto. Volevo chiedervi se la pressione consigliata resta 2.9 o come ho letto su molti forum 3.0/3.1?
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28-07-2015, 20:24
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#2
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.566
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fai 3.0 conto tondo...0.1 in più o in meno li sbagli comunque per la precisione/imprecisione dei manometri.
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28-07-2015, 23:26
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.352
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Lo so che sembra una pippa e forse lo è ma io sul k6 due decimi in più o in meno li sento...specie nelle curve a bassa velocità e a far manovre...
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29-07-2015, 10:36
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#4
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Guest
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io piu' che su in forum la pressione controllerei cose c'è sul manuale della moto....
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29-07-2015, 12:49
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: BADIA POLESINE - ROVIGO
Messaggi: 134
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Pr4
Salve mi potrebbe indicare le sigle esatte per installare le PR4 sulla mia K 1600 GTL?
Questo per evitare l'errore fatto con le PR3 che sul posteriore si doveva ordinare la gomma con specifica B mi sembra il codice.
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29-07-2015, 12:59
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.352
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Geminino il manuale dice 2.9 ma qui sui decimi pare ci siano molte differenze, si vocifera persino di test specifici di Michelin, ma ci confermeranno o negheranno loro...
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29-07-2015, 13:05
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2012
ubicazione: al centro della galassia Ichnusa
Messaggi: 959
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Lo devi chiedere al tuo culo.
Prova le tre pressioni... e valuti, al pneumatico non cambia i due decimi
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29-07-2015, 13:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.352
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Io a 3.1 vado nettamente meglio, feeling generale migliore, ma temo per la gomma. Il culo lo lascio per altro
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30-07-2015, 15:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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Quote:
Originariamente inviata da vfghed
Salve mi potrebbe indicare le sigle esatte per installare le PR4 sulla mia K 1600 GTL?
Questo per evitare l'errore fatto con le PR3 che sul posteriore si doveva ordinare la gomma con specifica B mi sembra il codice.
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devono avere la specifica GT.
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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31-07-2015, 19:17
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#10
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Sponsor Autorizzato
Registrato dal: 21 Jul 2015
ubicazione: Michelin
Messaggi: 52
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Quote:
Originariamente inviata da beltipo
Geminino il manuale dice 2.9 ma qui sui decimi pare ci siano molte differenze, si vocifera persino di test specifici di Michelin, ma ci confermeranno o negheranno loro...
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Ciao Beltipo, il consiglio è di attenerti alle pressioni che trovi nel manuale e d'uso e manutenzione della moto ( come suggerito da Gemino77). 2 decimi in più possono aiutare a migliorare la manovrabilità della moto ma dall'altra parte influiscono su altre caratteristiche per esempio diminuendo il comfort. (non abbaimo altre informazioni relative al valore della pressione)
a presto
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Michelin Italia
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31-07-2015, 19:21
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#11
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Sponsor Autorizzato
Registrato dal: 21 Jul 2015
ubicazione: Michelin
Messaggi: 52
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Quote:
Originariamente inviata da vfghed
Salve mi potrebbe indicare le sigle esatte per installare le PR4 sulla mia K 1600 GTL?
Questo per evitare l'errore fatto con le PR3 che sul posteriore si doveva ordinare la gomma con specifica B mi sembra il codice.
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Ciao vfghed
confermiamo quanto anticipato da Max5407
sono le Pilot Road 4 GT
a presto
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Michelin Italia
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09-08-2015, 23:19
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2009
ubicazione: Dalmine (Bg)
Messaggi: 181
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Salve, ho montato le pilot road 4 trail su gs 1200 del 2008 all'inizio non mi trovavo molto bene, ora che ho imparato a conoscerle meglio riesco a sfruttarle appieno guidando anche in modo sportivo in montagna����
La mia domanda è questa che pressione tenere? Il gommista mi ha consigliato di tenerle
2,4 ant 2,7 post perché dice che hanno una carcassa morbida.
Cosa è meglio?
Do ascolto al gommista o sto con i dati del veicolo?
Grazie
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Cagiva SST 250 Vespa ET3 primavera
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19-08-2015, 15:38
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#13
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Sponsor Autorizzato
Registrato dal: 21 Jul 2015
ubicazione: Michelin
Messaggi: 52
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo BG
Salve, ho montato le pilot road 4 trail su gs 1200 del 2008 all'inizio non mi trovavo molto bene, ora che ho imparato a conoscerle meglio riesco a sfruttarle appieno guidando anche in modo sportivo in montagna����
La mia domanda è questa che pressione tenere? Il gommista mi ha consigliato di tenerle
2,4 ant 2,7 post perché dice che hanno una carcassa morbida.
Cosa è meglio?
Do ascolto al gommista o sto con i dati del veicolo?
Grazie
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Ciao Paolo BG
su strada fa sempre fede la pressione indicata dal costruttore del veicolo, con cui credo ti trovi benei visto che adesso riesci a sfruttare gli pneumatici appieno.
A presto.,
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Michelin Italia
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29-08-2015, 10:09
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Buongiorno, mi accodo a questo thread trattandosi comunque di problematica su PR4, in particolare PR4 GT montati su K1600. Pressione fissa a 2,9 come indicato dal costruttore, utilizzo misto: autostrada, statale, passi alpini, mai città, sempre con passeggero e bagaglio. Guida allegra ma non eccessivamente. ESA impostato su modalità "Sport" due caschi, quindi sospensioni sempre rigide, sia il precarico sia il ritorno. Rilevo una discreta resa chilometrica (sono già alla fine del secondo treno e riesco sempre a superare gli 8000 km) ma riscontro purtroppo la formazione precoce (intorno ai 3/4 mila) di un evidente scalino, specie al posteriore. Il gommista sostiene che questo pneumatico "soffra" un po' le temperature estive e che sia questa la causa, vorrei sapere - prima di montare il prossimo treno e verificare il comportamento con temperature autunnali - se condividete questa teoria.
Grazie.
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Sinfonia numero 6
Ultima modifica di the; 29-08-2015 a 10:12
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29-08-2015, 12:18
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.931
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Io le ho sul K da 10mila km e ne hanno ancora, ma ho fatto tanta autostrada. Le ho avute anche su RT e ti confermo che i tasselli scalinano presto, secondo me per il disegno del battistrada. Non penso sia un problema di temperatura. In ogni caso è la gomma che preferisco perché mi da sicurezza sul bagnato anche ad alta velocità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
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31-08-2015, 21:37
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: medio
Messaggi: 791
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@the
la sosp. rigida su strade dissestate tende a saltare è meglio Normal ma se in questa posizione sugli avvallamenti della strada galleggia è ora di una revisione ed eventuale ritaratura se sono di serie
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31-08-2015, 21:48
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Scusa Franco ma non ti seguo: non ho nessuna lamentela sul comportamento delle sospensioni ma solo sull'evoluzione del battistrada con l'accumulo dei km! Il riferimento al settaggio dell'ESA l'ho fstto solo per dare a chi risponderà tutti gli elementi di valutazione.
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Sinfonia numero 6
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03-09-2015, 12:32
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2012
ubicazione: la city
Messaggi: 205
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Ma nessuna risposta da parte di Michelin? Forse sono ancora chiusi per ferie?
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...grazie deconnesso per esserti connesso!
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04-09-2015, 15:00
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2011
ubicazione: Friuli
Messaggi: 73
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Buongiorno a tutti,
ho appena montato il mio secondo treno di PR4 sulla mia K1300S. Con questa gomma mi sono trovato benissimo e ci ho percorso 16'000km, la maggior parte dei quali in coppia e con carico sia su percorsi autostradali sia su passi montani. Ci ho fatto anche un paio di giornate in un kartodromo molto lento pieno di curve. Trovato benissimo.
Ho un paio di domande relativamente a questo tipo di pneumatico:
- considerando il peso della moto, quali sono le pressioni di gonfiaggio consigliate per uso pista?
- qual'è il range di temperature entro il quale poter utilizzare le gomme anche in pista senza andarle a surriscaldare?
Ho intenzione di potrare la moto ad Adria ma non ho molta voglia di sostituire le gomme una volta arrivato là, quindi vorrei capire come utilizzare al meglio per PR4.
Grazie.
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04-09-2015, 17:28
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#20
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.566
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Quote:
Originariamente inviata da Blackbird
non ho molta voglia di sostituire le gomme una volta arrivato là, quindi vorrei capire come utilizzare al meglio per PR4.
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falle girare... da dietro verso l'avanti.
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Zundapp GS125
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04-09-2015, 18:21
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#21
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Sponsor Autorizzato
Registrato dal: 21 Jul 2015
ubicazione: Michelin
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Quote:
Originariamente inviata da the
Buongiorno, mi accodo a questo thread trattandosi comunque di problematica su PR4, in particolare PR4 GT montati su K1600. Pressione fissa a 2,9 come indicato dal costruttore, utilizzo misto: autostrada, statale, passi alpini, mai città, sempre con passeggero e bagaglio. Guida allegra ma non eccessivamente. ESA impostato su modalità "Sport" due caschi, quindi sospensioni sempre rigide, sia il precarico sia il ritorno. Rilevo una discreta resa chilometrica (sono già alla fine del secondo treno e riesco sempre a superare gli 8000 km) ma riscontro purtroppo la formazione precoce (intorno ai 3/4 mila) di un evidente scalino, specie al posteriore. Il gommista sostiene che questo pneumatico "soffra" un po' le temperature estive e che sia questa la causa, vorrei sapere - prima di montare il prossimo treno e verificare il comportamento con temperature autunnali - se condividete questa teoria.
Grazie.
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Ciao The, non mi risulta assolutamente che il Pilot Road 4 soffra le temperature estive. Un leggero scalino (sugli intagli laterali) potrebbe derivare dallo stile di guida e dalla tipologie di strade percorse unito alla gran coppia del K1600GT. Dato che sei al secondo treno presumo che tu sia soddisfatto del comportamento dinamico del pneumatico, e a questo punto attendo le tue impressioni nell'uso invernale.
A presto
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Michelin Italia
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04-09-2015, 19:04
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#22
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Sponsor Autorizzato
Registrato dal: 21 Jul 2015
ubicazione: Michelin
Messaggi: 52
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Quote:
Originariamente inviata da Blackbird
Buongiorno a tutti,
ho appena montato il mio secondo treno di PR4 sulla mia K1300S. Con questa gomma mi sono trovato benissimo e ci ho percorso 16'000km, la maggior parte dei quali in coppia e con carico sia su percorsi autostradali sia su passi montani. Ci ho fatto anche un paio di giornate in un kartodromo molto lento pieno di curve. Trovato benissimo.
Ho un paio di domande relativamente a questo tipo di pneumatico:
- considerando il peso della moto, quali sono le pressioni di gonfiaggio consigliate per uso pista?
- qual'è il range di temperature entro il quale poter utilizzare le gomme anche in pista senza andarle a surriscaldare?
Ho intenzione di potrare la moto ad Adria ma non ho molta voglia di sostituire le gomme una volta arrivato là, quindi vorrei capire come utilizzare al meglio per PR4.
Grazie.
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Ciao BlacKbird, il Pilot Road 4 è un pneumatico orientato ad un Utilizzo Sport Touring. Quando l'abbiamo presentato, anche alla stampa, lo abbiamo fatto provare anche in pista con l'obiettivo di mostrare l'handling in un ambiente "protetto" con pressioni stradali. Per l'uso in pista consigliamo pneumatici più specifici come il nuovo Power Supersport Evo. Comunque se andare in pista ad Adria (magari durante dei corsi di guida) o mantieni le pressioni stradali o per avere più grip al posteriore puoi scendere a 2,4 . Ti conviene fare sessioni corte per non surriscaldare gli pneumatici. a presto
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Michelin Italia
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06-09-2015, 20:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Grazie per le risposte. Buon lavoro.
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Sinfonia numero 6
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08-09-2015, 13:52
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2011
ubicazione: Friuli
Messaggi: 73
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Grazie mille!
Sebbene non sia per niente un pilota veloce mi rendo conto di stare portando questo pneumatico al limite per un discorso di temperature ed utilizzo.
Qualche consiglio per la pressione di gonfiaggio del pneumatico anteriore?
A Tolmezzo le PR4 mi hanno dato tanta soddisfazione in quanto sentivo di essere sicuro anche con il ginocchio a terra nonostante non fosse un pneumatico sportivo. L'usura non è stata eccessiva, anzi.
Un saluto!
Blackbird
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09-09-2015, 15:15
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#25
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Sponsor Autorizzato
Registrato dal: 21 Jul 2015
ubicazione: Michelin
Messaggi: 52
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Quote:
Originariamente inviata da Blackbird
Grazie mille!
Sebbene non sia per niente un pilota veloce mi rendo conto di stare portando questo pneumatico al limite per un discorso di temperature ed utilizzo.
Qualche consiglio per la pressione di gonfiaggio del pneumatico anteriore?
A Tolmezzo le PR4 mi hanno dato tanta soddisfazione in quanto sentivo di essere sicuro anche con il ginocchio a terra nonostante non fosse un pneumatico sportivo. L'usura non è stata eccessiva, anzi.
Un saluto!
Blackbird
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Ciao Blackbird, con l'anteriore Pilot Road 4 puoi mantenere il 2,5: Abbassando le pressioni dell'anteriore perderesti di precisione di guida e maneggevolezza. (Al limite scendi a 2,4 bar, ma non meno).
A presto
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Michelin Italia
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